Voghera,assessore Lega spara e uccide marocchino

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
__king george__;2386160 ha scritto:
esattamente,bravo

ma poi fatemi capire quindi ora non esistono piu processi ecc..uno va a giro e si fa giustizia da se..magari per sentito dire...tipo tizio litiga con caio arriva sempronio e lo uccide

ma come ragionate ragazzi? :blink:

che poi io dico:io se fossi il padre della vittima riterrei che non è giusto che mio figlio abbia pagato con la vita per un reato minore (fosse anche stupro in diretta cosa che NON era sarebbe stato comunque meno dell omicido) e quindi ucciderei chi ha ucciso mio figlio

poi il padre del leghista ucciderebbe me..ma a quel punto mio fratello ecc...ripeto ma come ragionate ragazzi?

ma perchè non leggete bene prima di criticare? boooooo.
è lo stesso comunque chiudo chi vuol capire ha capito.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,766
Reaction score
10,596
Oronzo Canà;2386118 ha scritto:
vabbe semina vento raccoglie tempesta :facepalm: sto marocchino era un tipo con problemi mentali, era un barbone mica era un boss della malavita

ora non esagerare in senso opposto.
parliamo di un mascalzone con fogli di espulsione che purtroppo stava ancora qui perchè il Marocco non riprende tutto il suo lerciume espatriato, nonostante i soldi UE

i barboni possono essere anche persone dignitose che hanno avuto sfortuna nella vita e non hanno una casa, non necessariamente gentaglia che crea problemi al prossimo

questo non significa che fosse giusto sparargli ovviamente, ma il problema era da risolvere da tempo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
Il mio pensiero personale sulla vicenda è meglio che non lo esprimo :p

Comunque è oggettivamente un fatto di cronaca in cui la politica si è già buttata a capofitto, per le proprie banderine. Da ambedue le parti.
Non hanno aspettato mezzo secondo.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Oronzo Canà;2386118 ha scritto:
vabbe semina vento raccoglie tempesta :facepalm: sto marocchino era un tipo con problemi mentali, era un barbone mica era un boss della malavita

I barboni con problemi mentali a New York ti spingono sui binari della metropolitana... non c'è da scherzarci..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,930
Reaction score
2,455
Andris;2386177 ha scritto:
ora non esagerare in senso opposto.
parliamo di un mascalzone con fogli di espulsione che purtroppo stava ancora qui perchè il Marocco non riprende tutto il suo lerciume espatriato, nonostante i soldi UE

i barboni possono essere anche persone dignitose che hanno avuto sfortuna nella vita e non hanno una casa, non necessariamente gentaglia che crea problemi al prossimo

questo non significa che fosse giusto sparargli ovviamente, ma il problema era da risolvere da tempo

Non esagero per niente, vatti a vedere le interviste della gente del posto, hanno più paura Dell assessore che li chiamano lo sceriffo che del povero demente marocchino :asd: un barista intervistato sulla assessore sembrava stesse parlando di un mafioso tant'è che la collega a fianco dice: non può parlare altrimenti gli chiudono il locale.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,766
Reaction score
10,596
Oronzo Canà;2386195 ha scritto:
Non esagero per niente, vatti a vedere le interviste della gente del posto, hanno più paura Dell assessore che li chiamano lo sceriffo che del povero demente marocchino :asd: un barista intervistato sulla assessore sembrava stesse parlando di un mafioso tant'è che la collega a fianco dice: non può parlare altrimenti gli chiudono il locale.

le ho viste, l'ho riportato in prima pagina già che lo definivano sceriffo con la pistola facile

intanto, se è vero quanto detto dal testimone, gli ha buttato una bottiglia di birra addosso.
poverino non è
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,930
Reaction score
2,455
Andris;2386201 ha scritto:
le ho viste, l'ho riportato in prima pagina già che lo definivano sceriffo con la pistola facile

intanto, se è vero quanto detto dal testimone, gli ha buttato una bottiglia di birra addosso.
poverino non è

Poverino lo definiscono le signore intervistate, hanno detto che era uno che andava in giro a fare dispetti ma che non dava così fastidio da meritare la morte
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Vabeh dai questo è il primo degli scemi.
Almeno, dopo avergli sparato, mettigli in mano un coltellino. Se non sai manco le basi è giusto che ti diano il massimo della pena.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Andris;2386177 ha scritto:
ora non esagerare in senso opposto.
parliamo di un mascalzone con fogli di espulsione che purtroppo stava ancora qui perchè il Marocco non riprende tutto il suo lerciume espatriato, nonostante i soldi UE

i barboni possono essere anche persone dignitose che hanno avuto sfortuna nella vita e non hanno una casa, non necessariamente gentaglia che crea problemi al prossimo

questo non significa che fosse giusto sparargli ovviamente, ma il problema era da risolvere da tempo

Gentaglia, mascalzone e lerciume :D

Come se avere problemi mentali corrisponde al tipico esemplare che dalla vita ha avuto tutto…

Mi stupisce questo paese, su ogni questione si è divisi, anche per quelle che sono ovvie, ma se anche fosse stato per sbaglio merita 20 anni di prigione; cosa sarebbe successo se ci fosse stato un bambino li vicino?! Il solo modo per avere una condanna senza SE e senza MA è quella in cui il malcapitato viene fatto mettere in ginocchio e gli si spara in testa, altrimenti si cercherà sempre di andare incontro alla propria fede politica.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
ARKANA;2386120 ha scritto:
mmh quindi secondo il tuo ragionamento se uno se le va a cercare tutto quello che può capitargli è giusto? quindi può ''capitare'' che una come pamela mastropietro sia stata uccisa e fatta a pezzi da un senegalese? alla fine lei si drogava e frequentava certi ambienti...insomma, può capitare...

Non ha mica detto che e giusto.
Ha detto che puo capitare.

E pure quelle che hai scritto su Pamela puo capitare.

Ovviamente se prendi droga e fréquenti certi ambienti hai piu probabilita di rischiare la vita che se non prendi droga e non fréquenti certi ambienti.
Questo non vuole dire che non tu succedera mai di avere quei problemi come ha auto lei se fai tutto "perfettamente".
Pure cosi rishi... ma hai meno probabilita che succeda se ti comporti "bene".

e ancora ovviamente NON E NORMALE o GIUSTO che succedano queste cose. Pero dipende da ogni individuo fare in modo di avere le percentuali piu basse che succedano cose spiacevoli.
 
Alto
head>