Voghera,assessore Lega spara e uccide marocchino

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Andris;2386653 ha scritto:
Video ripreso da una telecamera della zona.

Il marocchino ha dato un pugno in faccia all'assessore stendendolo dopo aver fatto diversi metri per raggiungerlo.

L'assessore stava parlando al telefono per chiamare le forze dell'ordine




[video=youtube;E1NeyXvtGBA]https://www.youtube.com/watch?v=E1NeyXvtGBA[/video]

direi che dopo questo video le tesi a difesa del marocchino crollano.

che poi l'assessore abbia sbagliato è fuori discussione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,436
Now i'm here;2386693 ha scritto:
direi che dopo questo video le tesi a difesa del marocchino crollano.

che poi l'assessore abbia sbagliato è fuori discussione.

questo video forse rischia di inguaiare maggiormente l'assessore, perche lui afferma che il colpo sia partito accidentalmente per la caduta, pero nel video il marocchino fugge via dopo la caduta dell'assessore , si vede l'assessore allungare il braccio e poi un tizio terzo che indietreggia come spaventato
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
egidiopersempre;2386695 ha scritto:
cioè tu avresti tirato fuori la pistola e l'avresti ammazzato?

Se non ho alternative di sicuro non mi faccio picchiare o ammazzare.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,950
Reaction score
919
Butcher;2386699 ha scritto:
Se non ho alternative di sicuro non mi faccio picchiare o ammazzare.
cioè a te sembra una reazione normale in base a quello che hai visto nel video?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,516
Reaction score
10,428
Oronzo Canà;2386697 ha scritto:
questo video forse rischia di inguaiare maggiormente l'assessore, perche lui afferma che il colpo sia partito accidentalmente per la caduta, pero nel video il marocchino fugge via dopo la caduta dell'assessore , si vede l'assessore allungare il braccio e poi un tizio terzo che indietreggia come spaventato

non si vede la parte finale.

per ora l'unica certezza è che un poverino perdigiorno marocchino sia divenuto uno che stende un cittadino senza motivo con un pugno in faccia e che non ha fatto neanche in tempo a proteggersi, non c'era una discussione infatti uno di fronte l'altro ma ha fatto tutto il marciapiede per colpirlo.
e poi lo deruba.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Oronzo Canà;2386697 ha scritto:
questo video forse rischia di inguaiare maggiormente l'assessore, perche lui afferma che il colpo sia partito accidentalmente per la caduta, pero nel video il marocchino fugge via dopo la caduta dell'assessore , si vede l'assessore allungare il braccio e poi un tizio terzo che indietreggia come spaventato

se lo ha sparato alle spalle non lo salva neanche il miglior avvocato al mondo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,436
Andris;2386710 ha scritto:
non si vede la parte finale.

per ora l'unica certezza è che un poverino perdigiorno marocchino sia divenuto uno che stende un cittadino senza motivo con un pugno in faccia e che non ha fatto neanche in tempo a proteggersi, non c'era una discussione infatti uno di fronte l'altro ma ha fatto tutto il marciapiede per colpirlo.
e poi lo deruba.
[MENTION=83]carlocarlo[/MENTION]
bisogna vedere l'autopsia cosa dice, che a quanto pare è stata fatta senza avvisare i parenti e quindi senza un perito di parte
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
Now i'm here;2386693 ha scritto:
direi che dopo questo video le tesi a difesa del marocchino crollano.

che poi l'assessore abbia sbagliato è fuori discussione.

abbia sbagliato?? sticaz ha ammazzato un uomo...non è che ha alzato un pò le mani

probabilmente c'è stato un preambolo (come hanno detto)..magari l'esaltato gli ha detto qualcosa di troppo e questo gli ha tirato un pugno (reazione da matto) e lui per reazione ulteriore lo ha ammazzato (reazione ancora piu da matto)

ragazzi se non sapete stare in una societa civile state a casa è meglio...

io ho 40 ma ho avuto dei periodi un pò turbolenti diciamo dai 18/19 ai 27 circa..in particolar modo fino ai 23/24 diciamo..nulla di estremo eh però diciamo che ero abbastanza vispo ed è capitato che ci sia stata qualche situazione particolare..anche con estracomunitari (all'epoca andavano piu di moda gli albanesi diciamo :asd:) a volte avevamo ragione a volte torto ma mai e dico mai mi è realmente venuto in mente di andare a cercare una pistola e ammazzare un essere umano per qualche "scazzo"..

la mafia uccide per uno sgarro..le persone normali no..questo tizio è indifendibile

ma lui come dorme di notte sapendo che 2 bambini hanno perso il padre..ma vi sembra normale? a 39 anni poi..boh

magari sbaglio io ma mi sembra davvero tutto anormale..
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,569
Reaction score
1,580
Ma si può essere così m3rde bast4rdi in nome di sto maledetto politically correct e moda sinistroide per apparire buoni e bravi a tutti costi dichiarando addirittura il falso??

Il barista del bar ha auto la faccia tosta di dire che non dava fastidio a nessuno e invece gli ha tirato un pugno in faccia!


Poi che l'altro ha sbagliato è un altro discorso.
 
Alto
head>