Voghera,assessore Lega spara e uccide marocchino

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
SanGigio;2386898 ha scritto:
Non è un normale civile, è un assessore e probabilmente, visto il suo ruolo, non si sente sicuro di camminare per strada senza avere la possibilità di difendersi. Non credo lui sia uscito di casa con la voglia di ammazzare qualcuno eh, si è difeso da uno che evidentemente non meritava di vivere in civiltà se andava in giro a prendere in pugni la gente, non una grande perdita per me

Un assessore non è un cittadino normale? Allora un’avvocato? Un ingegnere? Cosa facciamo dividiamo le persone in funzione del lavoro, ed allora vediamo se possono girare con il colpo in canna.. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Perdita o no non sei certo tu che lo devi giudicare, ma la sorella in lacrime ed i 2 figli che non avranno più un padre.

Assessore di Voghera (Voghera!!!) che gira armato come se fosse il far west mischiato a Scampia. Troppe generalizzazioni inutili, e mi sembra anche un discorso da tifo (come sempre), si tifa a prescindere e si giustifica anche il ridicolo.

Sei completamente fuori strada amico mio, e non voglio nemmeno citare l’assurdo discorso del politically correct che hai menzionato prima per dare una qualche parvenza di logica ad un discorso che non ne ha proprio :facepalm:
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
SanGigio;2386898 ha scritto:
Non è un normale civile, è un assessore e probabilmente, visto il suo ruolo, non si sente sicuro di camminare per strada senza avere la possibilità di difendersi. Non credo lui sia uscito di casa con la voglia di ammazzare qualcuno eh, si è difeso da uno che evidentemente non meritava di vivere in civiltà se andava in giro a prendere in pugni la gente, non una grande perdita per me

Cioè, nel caso non bastasse che i politici fanno quel che vogliono, ora sono legittimati a girare armati e a sparare in caso di necessità? :blink:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
hakaishin;2386906 ha scritto:
Purtroppo non si può dire granché..l’assessore ha sbagliato, non siamo nel far west e non puoi girare con la pistola con colpo in canna è pronto a sparare.
Poi che il morto fosse feccia che manco doveva stare lì è pacifico..

Bello il “purtroppo” … eheheh
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Buciadignho;2386907 ha scritto:
Un assessore non è un cittadino normale? Allora un’avvocato? Un ingegnere? Cosa facciamo dividiamo le persone in funzione del lavoro, ed allora vediamo se possono girare con il colpo in canna.. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Perdita o no non sei certo tu che lo devi giudicare, ma la sorella in lacrime ed i 2 figli che non avranno più un padre.

Assessore di Voghera (Voghera!!!) che gira armato come se fosse il far west mischiato a Scampia. Troppe generalizzazioni inutili, e mi sembra anche un discorso da tifo (come sempre), si tifa a prescindere e si giustifica anche il ridicolo.

Sei completamente fuori strada amico mio, e non voglio nemmeno citare l’assurdo discorso del politically correct che hai menzionato prima per dare una qualche parvenza di logica ad un discorso che non ne ha proprio :facepalm:

Ovvio che siamo tutti uguali, intendevo che il suo ruolo nella sua testa evidentemente gli imponeva di guardarsi le spalle. A ragione visto quello che è successo, Voghera o Napoli che sia. Io giudico per quello che vedo, e da quello che ho visto in quel breve filmato la sorella e le figlie non hanno perso una brava persona, tutti abbiamo dei cari, ma chi sbaglia paga.. io credo che il pugno sferrato sia INGIUSTIFICABILE, il colpo di pistola, vista la circostanza (sottolineamolo questo ovviamente) sì. Se poi appositamente l'assessore abbia ucciso il marocchino allora si merita tutti gli anni di galera che gli daranno, ma per dire ciò ne io né tu abbiamo gli elementi per valutare, io ho espresso la mia opinione, che è, in sintesi: mi aggredisci? Rispondo, con i mezzi che ho a disposizione. E ripeto, se il marocchino avesse tenuto le mani apposto tutto questo non sarebbe successo
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,426
Reaction score
8,634
SanGigio;2386898 ha scritto:
Non è un normale civile, è un assessore e probabilmente, visto il suo ruolo, non si sente sicuro di camminare per strada senza avere la possibilità di difendersi. Non credo lui sia uscito di casa con la voglia di ammazzare qualcuno eh, si è difeso da uno che evidentemente non meritava di vivere in civiltà se andava in giro a prendere in pugni la gente, non una grande perdita per me

un assessore non è un poliziotto o un caribiniere o un addetto alla sicurezza. Essere assessore è un aggravante, non il contrario. L'unica cosa che doveva fare è chiamare i carabinieri o chi di dovere. Ora, il marocchino era probabilmente il classico disturbatore seriale ma non siamo nel Far West
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,300
Reaction score
1,409
Eccesso di legittima difesa, molto probabilmente. MA, chi semina vento raccoglie tempesta. I proverbi degli antichi non sbagliano mai.
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Mi sono informato meglio e effettivamente per colpirlo proprio in petto l'ha sicuramente fatto apposta, merita la galera, ma fa tristezza che succeda questo per le strade, proprio tutta la vicenda
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma in tutto questo… perché il tipo girava con una pistola in tasca ?
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,071
Reaction score
603
SanGigio;2386898 ha scritto:
Non è un normale civile, è un assessore e probabilmente, visto il suo ruolo, non si sente sicuro di camminare per strada senza avere la possibilità di difendersi. Non credo lui sia uscito di casa con la voglia di ammazzare qualcuno eh, si è difeso da uno che evidentemente non meritava di vivere in civiltà se andava in giro a prendere in pugni la gente, non una grande perdita per me

credo fosse un poliziotto
 
Alto
head>