Voghera,assessore Lega spara e uccide marocchino

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
mil77;2386093 ha scritto:
Ma anche perché una persona normale va a molestare altre persone senza alcun motivo? Se poi questa persona è solita avere certi atteggiamenti è anche abbastanza scontato che prima o poi trova in giro un c.......e come lui

quindi tutte le persone che molestano altri (cosa che ovviamente ritengo sbagliata) è abbastanza scontato che trovino alle 22.00 di sera un tipo senza nessuna qualifica che gira armato e gli spara in petto?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
ARKANA;2386101 ha scritto:
quindi tutte le persone che molestano altri (cosa che ovviamente ritengo sbagliata) è abbastanza scontato che trovino alle 22.00 di sera un tipo senza nessuna qualifica che gira armato e gli spara in petto?

E dove ho scritto quello?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Si vede che è un avvocato (scarso): "il colpo è partito involontariamente cadendo dopo essere stato spinto". Lol.

In aggiunta, colpo in canna e sicura tolta. Questo stava con la pistola pronta a far fuoco. Credo che neanche le forze dell ordine in molti dei posti di blocco c hanno le armi in questa modalità

willcoyote85;2386090 ha scritto:
se i morti sono dei poco di buono, tutto di guadagnato.
sarò cattivo, ma per me è così. siamo in una società allo sfacelo più totale.
bisogna darsi una regolata.
Se pensi di dare una regolata sparando a qualche marocchino ubriacone mi spiace ma sei fuori dalla realtà. Parliamo di centinaia di migliaia di soggetti relativamente/totalmente fuori controllo. Servirebbe ben ben ben altro.
Anche il più bagnato dei sogni di uno schizzato (sparare a vista a tutti) non servirebbe a nulla

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
mil77;2386102 ha scritto:
E dove ho scritto quello?

mi vieni a dire che è abbastanza scontato che una persona che molesta e ha certi atteggiamenti (esattamente quali? non lo conoscevo ne lo frequentavo, se conosci dettagli sul marocchino dilli pure, almeno iniziamo a capire come è andata) prima o poi trova uno c******e come lui ergo se vai in giro a rompere agli altri è abbastanza scontato trovare qualcuno che gli fa qualcosa (in questo caso sparagli in petto)

Reaction score
14,301
ARKANA;2386109 ha scritto:
mi vieni a dire che è abbastanza scontato che una persona che molesta e ha certi atteggiamenti (esattamente quali? non lo conoscevo ne lo frequentavo, se conosci dettagli sul marocchino dilli pure, almeno iniziamo a capire come è andata) prima o poi trova uno c******e come lui ergo se vai in giro a rompere agli altri è abbastanza scontato trovare qualcuno che gli fa qualcosa (in questo caso sparagli in petto)

c'è un detto che dice "chi semina vento raccoglie tempesta".
non è normale ma può capitare.

Reaction score
4,197
willcoyote85;2386116 ha scritto:

vabbe semina vento raccoglie tempesta :facepalm: sto marocchino era un tipo con problemi mentali, era un barbone mica era un boss della malavita

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
willcoyote85;2386116 ha scritto:

mmh quindi secondo il tuo ragionamento se uno se le va a cercare tutto quello che può capitargli è giusto? quindi può ''capitare'' che una come pamela mastropietro sia stata uccisa e fatta a pezzi da un senegalese? alla fine lei si drogava e frequentava certi ambienti...insomma, può capitare...

Reaction score
3,817
ARKANA;2386099 ha scritto:
beh ora in teoria anche quello che ha sparato è un ''poco di buono'' visto che ha ucciso una persona...che facciamo ora? ne troviamo un altra che a sua volta spari al leghista? continuiamo così finche ne resterà uno solo

esattamente,bravo

ma poi fatemi capire quindi ora non esistono piu processi ecc..uno va a giro e si fa giustizia da se..magari per sentito dire...tipo tizio litiga con caio arriva sempronio e lo uccide

ma come ragionate ragazzi? :blink:

che poi io dico:io se fossi il padre della vittima riterrei che non è giusto che mio figlio abbia pagato con la vita per un reato minore (fosse anche stupro in diretta cosa che NON era sarebbe stato comunque meno dell omicido) e quindi ucciderei chi ha ucciso mio figlio

poi il padre del leghista ucciderebbe me..ma a quel punto mio fratello ecc...ripeto ma come ragionate ragazzi?

Reaction score
3,817
Maurizio91;2386103 ha scritto:
Si vede che è un avvocato (scarso): "il colpo è partito involontariamente cadendo dopo essere stato spinto". Lol.

In aggiunta, colpo in canna e sicura tolta. Questo stava con la pistola pronta a far fuoco. Credo che neanche le forze dell ordine in molti dei posti di blocco c hanno le armi in questa modalità

Se pensi di dare una regolata sparando a qualche marocchino ubriacone mi spiace ma sei fuori dalla realtà. Parliamo di centinaia di migliaia di soggetti relativamente/totalmente fuori controllo. Servirebbe ben ben ben altro.
Anche il più bagnato dei sogni di uno schizzato (sparare a vista a tutti) non servirebbe a nulla

esatto..questo era uno squilibrato..un soggetto pericoloso..questo si che è da internare

Reaction score
14,301
ARKANA;2386120 ha scritto:
mmh quindi secondo il tuo ragionamento se uno se le va a cercare tutto quello che può capitargli è giusto? quindi può ''capitare'' che una come pamela mastropietro sia stata uccisa e fatta a pezzi da un senegalese? alla fine lei si drogava e frequentava certi ambienti...insomma, può capitare...

si, proprio un esempio giusto.
non so chi sia questa donna, ma se ti droghi e frequenti certi ambienti può capitare.
dopotutto il proverbio non l'ho inventato io è...

Alto