- Reaction score
- 5,896
Ma vlahovic quando avrebbe buttato giù le porte?Vlahovic di Firenze era una bestia, basta solo che torni quello lì, alla Juve ha fallito per varie motivazioni esterne ma anche legate alla sua personalità, se lo si mette nelle condizioni giuste e gli si dà fiducia per me torna quello che buttava giù le porte. Io lo vorrei tantissimo da noi, con Leao e Pulisic farebbero un tridente spettacolare, mi spiacerebbe per Gimenez che in quel caso rischierebbe di perdersi definitivamente finendo a fare la riserva del serbo ma penso che Santi non abbia vita lunga al Milan, se possono riprendere la spesa fatta a gennaio non ci penseranno due volte, a mio avviso sbagliando perché almeno una chance di dimostrare il suo valore deve essergli concessa e affiancargli Vlahovic sarebbe imho il modo peggiore.

Nelle 2 stagioni più prolifiche ha fatto 38 gol con 11 rigori. Lui su azione segna abbastanza poco e la sua media alla Juve è pure scesa.
In provincia, alla fiorentina con Italiano, che giocava ultra offensiva e tutta per lui, sembrava un ottimo attaccante con un grande futuro ma era un bluff.
Ad esempio kean, quest’anno sempre alla fiorentina ha segnato 19 gol con 1 solo rigore..
Non è attaccante da grandi squadre. Inutile dare la colpa alla Juve, lui HA FALLITO.