Vlahovic: la Juve dice no a commissione per l'addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,896
Vlahovic di Firenze era una bestia, basta solo che torni quello lì, alla Juve ha fallito per varie motivazioni esterne ma anche legate alla sua personalità, se lo si mette nelle condizioni giuste e gli si dà fiducia per me torna quello che buttava giù le porte. Io lo vorrei tantissimo da noi, con Leao e Pulisic farebbero un tridente spettacolare, mi spiacerebbe per Gimenez che in quel caso rischierebbe di perdersi definitivamente finendo a fare la riserva del serbo ma penso che Santi non abbia vita lunga al Milan, se possono riprendere la spesa fatta a gennaio non ci penseranno due volte, a mio avviso sbagliando perché almeno una chance di dimostrare il suo valore deve essergli concessa e affiancargli Vlahovic sarebbe imho il modo peggiore.
Ma vlahovic quando avrebbe buttato giù le porte? :asd:
Nelle 2 stagioni più prolifiche ha fatto 38 gol con 11 rigori. Lui su azione segna abbastanza poco e la sua media alla Juve è pure scesa.
In provincia, alla fiorentina con Italiano, che giocava ultra offensiva e tutta per lui, sembrava un ottimo attaccante con un grande futuro ma era un bluff.
Ad esempio kean, quest’anno sempre alla fiorentina ha segnato 19 gol con 1 solo rigore..

Non è attaccante da grandi squadre. Inutile dare la colpa alla Juve, lui HA FALLITO.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,698
Ma vlahovic quando avrebbe buttato giù le porte? :asd:
Nelle 2 stagioni più prolifiche ha fatto 38 gol con 11 rigori. Lui su azione segna abbastanza poco e la sua media alla Juve è pure scesa.
In provincia, alla fiorentina con Italiano, che giocava ultra offensiva e tutta per lui, sembrava un ottimo attaccante con un grande futuro ma era un bluff.
Ad esempio kean, quest’anno sempre alla fiorentina ha segnato 19 gol con 1 solo rigore..

Non è attaccante da grandi squadre. Inutile dare la colpa alla Juve, lui HA FALLITO.
Buttali via 38 gol in un anno e mezzo, al Milan l'ultimo attaccante con quei numeri è stato il primo Ibra del 2011. Capisco che per uno juventino Vlahovic sia una ferita aperta (e anche a ragione dati gli ultimi sviluppi) ma se fosse così mediocre non ci avreste speso 80 milioni.
Per me, e resta un'opinione personale, deve andare via dalla Juve, è un po' la situazione Theo Hernandez al Milan dove era chiaro che il giocatore non aveva più stimoli ma non ho nessun dubbio che in un ambiente in cui gli si ridà fiducia e lo si mette al centro del progetto e con accanto Leao e Pulisic Vlahovic fa 30 gol il prossimo anno.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Vlahovic dicono che ha anche un problema fisico pubalgia che non è facile guarire, bisogna valutare anche la sua condizione fisica se si punta su di lui

Reaction score
5,896
Buttali via 38 gol in un anno e mezzo, al Milan l'ultimo attaccante con quei numeri è stato il primo Ibra del 2011. Capisco che per uno juventino Vlahovic sia una ferita aperta (e anche a ragione dati gli ultimi sviluppi) ma se fosse così mediocre non ci avreste speso 80 milioni.
Per me, e resta un'opinione personale, deve andare via dalla Juve, è un po' la situazione Theo Hernandez al Milan dove era chiaro che il giocatore non aveva più stimoli ma non ho nessun dubbio che in un ambiente in cui gli si ridà fiducia e lo si mette al centro del progetto e con accanto Leao e Pulisic Vlahovic fa 30 gol il prossimo anno.
È stato un semplice errore di valutazione di 2 incompetenti che all’epoca gestivano la Juve. Prezzo folle e ingaggio folle per uno che aveva tutto da dimostrare a 21 anni.
È mediocre con enormi limiti tecnici e mentali. Io spero che vada via e che ve lo prendiate..poi ci vediamo quando avrete bestemmiato anche l’ultimo santo.
Tu ne fai una semplice questione ambientale ma non è così. Avrai visto si e no 10 partite della juve in questi ultimi 5 anni, io tutte. Parliamo di un disastro che non sa manco stoppare un pallone.
Theo da voi ha fatto benissimo, poi qualcosa si è rotto, succede. Vlahovic da noi ha fatto sempre e solo schifo, per colpa sua.
Sì l’anno prossimo con leao (che non azzecca una stagione buona da 2 anni) e pulisic fa 80 gol vlahovic :asd: credici :asd:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,698
È stato un semplice errore di valutazione di 2 incompetenti che all’epoca gestivano la Juve. Prezzo folle e ingaggio folle per uno che aveva tutto da dimostrare a 21 anni.
È mediocre con enormi limiti tecnici e mentali. Io spero che vada via e che ve lo prendiate..poi ci vediamo quando avrete bestemmiato anche l’ultimo santo.
Tu ne fai una semplice questione ambientale ma non è così. Avrai visto si e no 10 partite della juve in questi ultimi 5 anni, io tutte. Parliamo di un disastro che non sa manco stoppare un pallone.
Theo da voi ha fatto benissimo, poi qualcosa si è rotto, succede. Vlahovic da noi ha fatto sempre e solo schifo, per colpa sua.
Sì l’anno prossimo con leao (che non azzecca una stagione buona da 2 anni) e pulisic fa 80 gol vlahovic :asd: credici :asd:
Questo lo dici tu secondo il tuo metro di giudizio, i fatti sembra siano diversi, comunque vedremo, sicuramente l'hai visto più da vicino e certamente la valutazione fatta a suo tempo è stata folle come tantissime altre fatte dalla gestione Agnelli e ancor di più dare uno stipendio mostruoso fuori logica che vi tiene imprigionati fino a fine contratto ma, lasciando stare tutti i discorsi economici, datecelo che poi vediamo quanti gol fa a fine stagione.

Reaction score
5,896
Questo lo dici tu secondo il tuo metro di giudizio, i fatti sembra siano diversi, comunque vedremo, sicuramente l'hai visto più da vicino e certamente la valutazione fatta a suo tempo è stata folle come tantissime altre fatte dalla gestione Agnelli e ancor di più dare uno stipendio mostruoso fuori logica che vi tiene imprigionati fino a fine contratto ma, lasciando stare tutti i discorsi economici, datecelo che poi vediamo quanti gol fa a fine stagione.
Pagherei io voi per prenderlo…
Magari

Reaction score
3,109
Si , ma non ha senso.
Se la dirigenza ha bocciato 2 allenatori in pochi mesi allora vuol dire che per la dirigenza il parco giocatori era buono ma la guida non idonea.
Se saltano 2 allenatori e cacciano pure i giocatori allora non c'è più un filo logico.

Un investimento come quello fatto per gimenez a gennaio va difeso e valorizzato.
Altrimenti non è più calcio , non è più impresa, non è nulla, anzi è solo una lavatrice.

Chiamiamola col suo nome.
Certo che non ha senso se guardiamo al calcio, ma la proprietà non guarda a quello. Per dire se domani arrivasse club x che offre la stessa cifra che hanno investito per Gimenez, lo impacchetterebbero subito.
Tu hai letto dichiarazioni in difesa dell'investimento? Io no.
Tare dice "Si Gimenez è un buon attaccante ma....". Allegri non l'ha nemmeno nominato quando gli hanno chiesto di Vlahovic.
Furlani l'hai sentito su Gimenez?

Però alla fine cercano un attaccante come """"alternativa"""" a Gimenez che sia simile a Giroud ed esce fuori il nome di...Vlahovic!

Quindi alla fine torniamo al solito discorso, ha senso? No, quando non c'è un chiaro progetto sportivo.

Ultima modifica:

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,369
Incredibile che preferiscono la risoluzione…
Cioè non è meglio farsi dare poco ?

Reaction score
4,194
Incredibile che preferiscono la risoluzione…
Cioè non è meglio farsi dare poco ?
Il problema è lo stipendio assurdo ,nessuno gli darà quello stipendio ,quindi o resta fino a fine contratto ,o gli danno una buona uscita per compensare lo stipendio più basso oppure lo svincolano e la nuova squadra gli da la stecca alla firma visto che non hanno pagato il cartellino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto