Vlahovic: la Juve dice no a commissione per l'addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,911
non se ne va se non lo pagano fino all'ultimo centesimo.

E col contratto e la striminzita concorrenza che ha in rosa, fa bene.

Quando dai stipendi del genere, gli errori li paghi cari e amari.

Reaction score
5,896
non se ne va se non lo pagano fino all'ultimo centesimo.

E col contratto e la striminzita concorrenza che ha in rosa, fa bene.

Quando dai stipendi del genere, gli errori li paghi cari e amari.
Ma non hai capito che non giocherà più? :asd:
Probabilmente rimarrà e si prendere fino all’ultimo centesimo ma non giocherà più

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,355
È stato un semplice errore di valutazione di 2 incompetenti che all’epoca gestivano la Juve. Prezzo folle e ingaggio folle per uno che aveva tutto da dimostrare a 21 anni.
È mediocre con enormi limiti tecnici e mentali. Io spero che vada via e che ve lo prendiate..poi ci vediamo quando avrete bestemmiato anche l’ultimo santo.
Tu ne fai una semplice questione ambientale ma non è così. Avrai visto si e no 10 partite della juve in questi ultimi 5 anni, io tutte. Parliamo di un disastro che non sa manco stoppare un pallone.
Theo da voi ha fatto benissimo, poi qualcosa si è rotto, succede. Vlahovic da noi ha fatto sempre e solo schifo, per colpa sua.
Sì l’anno prossimo con leao (che non azzecca una stagione buona da 2 anni) e pulisic fa 80 gol vlahovic :asd: credici :asd:
Ma non dicevi che era l'attaccante piu forte del campionato. Adesso è diventato scarso

Jino

Senior Member
Reaction score
7,839
È stato un semplice errore di valutazione di 2 incompetenti che all’epoca gestivano la Juve. Prezzo folle e ingaggio folle per uno che aveva tutto da dimostrare a 21 anni.
È mediocre con enormi limiti tecnici e mentali. Io spero che vada via e che ve lo prendiate..poi ci vediamo quando avrete bestemmiato anche l’ultimo santo.
Tu ne fai una semplice questione ambientale ma non è così. Avrai visto si e no 10 partite della juve in questi ultimi 5 anni, io tutte. Parliamo di un disastro che non sa manco stoppare un pallone.
Theo da voi ha fatto benissimo, poi qualcosa si è rotto, succede. Vlahovic da noi ha fatto sempre e solo schifo, per colpa sua.
Sì l’anno prossimo con leao (che non azzecca una stagione buona da 2 anni) e pulisic fa 80 gol vlahovic :asd: credici :asd:

Esatto.

Ha enormi limiti tecnici, parliamo di uno che fatica a fare uno stop, fatica a fare un passaggio. Ma sopratutto quello che denoto io è la totale mancanza di umiltà che è stata probabilmente il suo peggior nemico, arrivato alla Juventus si è sentito arrivato, si è sentito fenomeno (Haaland più di me ha solo la velocità) quando in realtà avrebbe dovuto lavorare il doppio proprio sui suoi limiti.

Poi sicuramente cambiare ambiente, staccare e ripartire da zero lo può aiutare a trovare una nuova serenità...ma di base non è che basta questo a farti stoppare bene una palla etc etc etc....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto