Vlahovic: la Juve dice no a commissione per l'addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,873
Aspetta,ora sistema tutto furlani con una formula fantasiosah
Le formule fantasiose di Furlani: Boban chiude a 6 mln Saele, poi interviene Fuffani "Ci penso io, solo ad Arvarde sappiamo trattare, che ne vuoi sapere tu, anzi mandami il curriculum prima di parlare". Risultato: spendiamo 8 anzichè 6.
Le magie di Fuffani.

Reaction score
3,109
Come riportato da Repubblica, gli agenti di Vlahovic hanno chiesto alla Juventus 10 mln di euro totali per liberare il giocatore verso alte destinazioni. Vlahovic attualmente ne guadagna 12 a stagione. Il club bianconero non è intenzionato ad accontentarlo.

Secondo Sky, la Juve vorrebbe la risoluzione.

vlahovic-3.jpg
Mi sfugge il senso di Vlahovic.
La famosa punta alla Giroud diversa da Gimenez è lui?
A me sembra che sia una balla per bocciare indirettamente Gimenez.

Reaction score
37,159
Mi sfugge il senso di Vlahovic.
La famosa punta alla Giroud diversa da Gimenez è lui?
A me sembra che sia una balla per bocciare indirettamente Gimenez.
Infatti è una dichiarazione senza senso di chi non sa di calcio.
Vlahovic potrebbe essere paragonato a Giroud giusto in area ma per il resto tra i due c'è un abisso.

Reaction score
3,109
Infatti è una dichiarazione senza senso di chi non sa di calcio.
Vlahovic potrebbe essere paragonato a Giroud giusto in area ma per il resto tra i due c'è un abisso.
Il problema è che questa ricerca è stata messa in mezzo proprio da Tare :asd: e non da i giornali.
Forse Allegri ha bocciato Gimenez e per giustificare questa bocciatura Tare la butta sul "cercare un profilo alla giroud", da qui appunto la paraculata.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,698
Non solo, sinceramente è anche involuto rispetto a Firenze
Vlahovic di Firenze era una bestia, basta solo che torni quello lì, alla Juve ha fallito per varie motivazioni esterne ma anche legate alla sua personalità, se lo si mette nelle condizioni giuste e gli si dà fiducia per me torna quello che buttava giù le porte. Io lo vorrei tantissimo da noi, con Leao e Pulisic farebbero un tridente spettacolare, mi spiacerebbe per Gimenez che in quel caso rischierebbe di perdersi definitivamente finendo a fare la riserva del serbo ma penso che Santi non abbia vita lunga al Milan, se possono riprendere la spesa fatta a gennaio non ci penseranno due volte, a mio avviso sbagliando perché almeno una chance di dimostrare il suo valore deve essergli concessa e affiancargli Vlahovic sarebbe imho il modo peggiore.

Reaction score
37,159
Il problema è che questa ricerca è stata messa in mezzo proprio da Tare :asd: e non da i giornali.
Forse Allegri ha bocciato Gimenez e per giustificare questa bocciatura Tare la butta sul "cercare un profilo alla giroud", da qui appunto la paraculata.
Si , ma non ha senso.
Se la dirigenza ha bocciato 2 allenatori in pochi mesi allora vuol dire che per la dirigenza il parco giocatori era buono ma la guida non idonea.
Se saltano 2 allenatori e cacciano pure i giocatori allora non c'è più un filo logico.

Un investimento come quello fatto per gimenez a gennaio va difeso e valorizzato.
Altrimenti non è più calcio , non è più impresa, non è nulla, anzi è solo una lavatrice.

Chiamiamola col suo nome.

Reaction score
37,159
Vlahovic di Firenze era una bestia, basta solo che torni quello lì, alla Juve ha fallito per varie motivazioni esterne ma anche legate alla sua personalità, se lo si mette nelle condizioni giuste e gli si dà fiducia per me torna quello che buttava giù le porte. Io lo vorrei tantissimo da noi, con Leao e Pulisic farebbero un tridente spettacolare, mi spiacerebbe per Gimenez che in quel caso rischierebbe di perdersi definitivamente finendo a fare la riserva del serbo ma penso che Santi non abbia vita lunga al Milan, se possono riprendere la spesa fatta a gennaio non ci penseranno due volte, a mio avviso sbagliando perché almeno una chance di dimostrare il suo valore deve essergli concessa e affiancargli Vlahovic sarebbe imho il modo peggiore.
Vlahovic + gimenez è una coppia senza senso.
Assieme o in alternanza.

Un allenatore che si trova a preparare un piano partita si trova con un doppione.
Addirittura stesso piede forte, il marcatore a gara in corso non si deve nemmeno sforzare per cambiare le letture su posture e gioco.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,698
Vlahovic + gimenez è una coppia senza senso.
Assieme o in alternanza.

Un allenatore che si trova a preparare un piano partita si trova con un doppione.
Addirittura stesso piede forte, il marcatore non si deve nemmeno sforzare per cambiare le letture su posture e gioco.
Già, sono d'accordo. Se venisse Vlahovic, Gimenez sarebbe relegato a riserva sin dalle visite mediche del serbo. La soluzione infatti mi convince davvero poco pur essendo un fermo sostenitore di Vlahovic, in ogni caso si tratta di due giocatori che per motivi diversi hanno bisogno di essere stimolati e di piena fiducia per cui la coesistenza, stando il fatto che ne giocherà solo uno, la vedo poco fattibile a meno che non si voglia svalutare l'investimento fatto a gennaio. Per me o promuovono Gimenez e gli affiancano una riserva come potrebbe essere un Lucca per fare un esempio (io prenderei subito Krstovic del Lecce) oppure se prendi Vlahovic Gimenez o lo cedi o rischi di ritrovarti a fine stagione un investimento da 38 milioni dimezzato e con poco mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto