Vlahovic: la Juve ci prova, col rinnovo.

Reaction score
7,121
Sempre detto che un allenatore decente questo torna a segnare.

Ma @hakaishin non lo ammetterà mai,troppo Orgoglioso.
Ha segnato 3 miseri gol in campionato di cui 1 su rigore :asd: e 3 gol in CL con in mezzo partite abominevoli :asd:
Ma poi tu non eri uno di quelli che anni fa lo perculava chiamandolo “il mostrohh”? Qui dentro molti che lo amano oggi prima lo perculavano :asd:

Reaction score
15,592
Ha segnato 3 miseri gol in campionato di cui 1 su rigore :asd: e 3 gol in CL con in mezzo partite abominevoli :asd:
Ma poi tu non eri uno di quelli che anni fa lo perculava chiamandolo “il mostrohh”? Qui dentro molti che lo amano oggi prima lo perculavano :asd:
Perculavo Trevisani, ma ho sempre ritenuto Vlahovic un buon attaccante, farei carte false per averlo al posto dello Scarsote

Reaction score
7,121
Perculavo Trevisani, ma ho sempre ritenuto Vlahovic un buon attaccante, farei carte false per averlo al posto dello Scarsote
Come chi non vede faiga da anni si accontenta anche della signorina Silvani. Ottimo!!!
Sì sì perculavi Trevisani :asd:
E mi ricordo pure di un utente che riteneva origi molto più forte di vlahovic…

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,137
È in media con gli attaccanti della A. I capocannoniere ad oggi sono Calhanoglu e Orsolini che non sono neanche attaccanti. David e Openda non è che siano meglio ad oggi. In attacco in circolazione non c'è granche

Reaction score
15,592
Come chi non vede faiga da anni si accontenta anche della signorina Silvani. Ottimo!!!
Sì sì perculavi Trevisani :asd:
E mi ricordo pure di un utente che riteneva origi molto più forte di vlahovic…
Era lui che lo chiamava il Mostroh, i toni erano esagerati lo perculavo per quello,perchè doveva esaltare a tutti i costi il nuovo acquisto,ma che fosse forte non lo negavo. La juve secondo me l'ha strapagato,ma è un attaccante che se servito bene segna.
Io piu che prendermela con lui se fossi in te,me la prenderei col gioco della juve :asd: che non gli permette di esprimersi al massimo :asd:
Con un centrocampo scarso come il vostro, faceva fatica pure CR7,che se n'è andato per disperazione :muhahah:

Reaction score
7,121
Era lui che lo chiamava il Mostroh, i toni erano esagerati lo perculavo per quello,perchè doveva esaltare a tutti i costi il nuovo acquisto,ma che fosse forte non lo negavo. La juve secondo me l'ha strapagato,ma è un attaccante che se servito bene segna.
Io piu che prendermela con lui se fossi in te,me la prenderei col gioco della juve :asd: che non gli permette di esprimersi al massimo :asd:
Con un centrocampo scarso come il vostro, faceva fatica pure CR7,che se n'è andato per disperazione :muhahah:
Cr7 ha fatto 100 gol in 3 anni :muhahah:
Susan 100 gol lo fa in 10 anni. Eh sì poverino, sempre colpa degli altri è se gioca da schifo e segna poco, dopo 4 allenatori, 4 anni di stop sbagliati e gol mangiati :asd:

si di tu lo dicevi che era forte ne sono sicuro :asd:
Poi immagino se rinnova come dirai che è forte :troll:

Alto