Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ha segnato 3 miseri gol in campionato di cui 1 su rigore e 3 gol in CL con in mezzo partite abominevoli
Ma poi tu non eri uno di quelli che anni fa lo perculava chiamandolo “il mostrohh”? Qui dentro molti che lo amano oggi prima lo perculavano
Ha segnato 3 miseri gol in campionato di cui 1 su rigore e 3 gol in CL con in mezzo partite abominevoli
Ma poi tu non eri uno di quelli che anni fa lo perculava chiamandolo “il mostrohh”? Qui dentro molti che lo amano oggi prima lo perculavano
Come chi non vede faiga da anni si accontenta anche della signorina Silvani. Ottimo!!!
Sì sì perculavi Trevisani
E mi ricordo pure di un utente che riteneva origi molto più forte di vlahovic…
È in media con gli attaccanti della A. I capocannoniere ad oggi sono Calhanoglu e Orsolini che non sono neanche attaccanti. David e Openda non è che siano meglio ad oggi. In attacco in circolazione non c'è granche
Come chi non vede faiga da anni si accontenta anche della signorina Silvani. Ottimo!!!
Sì sì perculavi Trevisani
E mi ricordo pure di un utente che riteneva origi molto più forte di vlahovic…
Era lui che lo chiamava il Mostroh, i toni erano esagerati lo perculavo per quello,perchè doveva esaltare a tutti i costi il nuovo acquisto,ma che fosse forte non lo negavo. La juve secondo me l'ha strapagato,ma è un attaccante che se servito bene segna.
Io piu che prendermela con lui se fossi in te,me la prenderei col gioco della juve che non gli permette di esprimersi al massimo
Con un centrocampo scarso come il vostro, faceva fatica pure CR7,che se n'è andato per disperazione