Viviano:"Leao come Allegri. Sempre colpa sua".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,783
Emiliano Viviano su Leao:"Ti dico: a me l'atteggiamento di Leao nelle ultime partite mi sta piacendo tantissimo. Non sta facendo il fenomeno dal punto di vista calcistico, ma si sta sacrificando come non ho mai visto. L'altro giorno con la Nazionale ha fatto una roba clamorosa, si è scartato tutta la squadra. Quindi capito, ti dico: la polemica che si crea è un alibi. L'anno scorso, ad un certo punto, con la Juventus, ogni cosa che succedeva era colpa di Allegri. Capito?"

"Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così. Il primo nemico del Milan è il Milan stesso, ci sono tanti alti e bassi. Contro l'Udinese mi aspetto un Milan che possa vincere in maniera agevole".

Rafael-Leao-27082024-milanlive.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
3,284
Emiliano Viviano su Leao:"Ti dico: a me l'atteggiamento di Leao nelle ultime partite mi sta piacendo tantissimo. Non sta facendo il fenomeno dal punto di vista calcistico, ma si sta sacrificando come non ho mai visto. L'altro giorno con la Nazionale ha fatto una roba clamorosa, si è scartato tutta la squadra. Quindi capito, ti dico: la polemica che si crea è un alibi. L'anno scorso, ad un certo punto, con la Juventus, ogni cosa che succedeva era colpa di Allegri. Capito?"

Hai ragione, è colpa mia se al cooling break fa il bambino,
è colpa mia se al derby esce e polemizza....

Leao è sempre incolpevole, poi dopo in campo di upgrade veri e concreti non se ne vedono...
nello sfilare fuori dallo stadio si però, ha sempre un capo d'abbigliamento nuovo

Reaction score
6,110
siamo arrivati al punto che se abbozza un pressing in una intera partita "piace tantissimo".

Sempre meno uomo squadra, sempre più giocatore da highlights.

Reaction score
9,598

Eeehhhh!!!!! Avete. Presente il gatto nero su internet che fa Eeeehhhh??

Reaction score
12,651
Che palle però.

Speriamo di darne 2 o 3 all' Udinese sabato, cosi per una settimana nessuno rompe più il ca....

Reaction score
9,063
Leao è sempre incolpevole, poi dopo in campo di upgrade veri e concreti non se ne vedono...
nello sfilare fuori dallo stadio si però, ha sempre un capo d'abbigliamento nuovo
Mi fai i nomi di cinque giocatori che, giocando da esterni, nelle ultime tre stagioni sono andati in doppia cifra stagionale sia alla voce gol che alla voce assist? Leao escluso, s’intende.

Reaction score
4,252
Mi fai i nomi di cinque giocatori che, giocando da esterni, nelle ultime tre stagioni sono andati in doppia cifra stagionale sia alla voce gol che alla voce assist? Leao escluso, s’intende.
Leao gioca sull esterno ma non fa l esterno , un esterno deve correre su tutta la fascia e deve pure difendere

Alto