Vittorio Feltri rischia la radiazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Vittorio Feltri dopo le sue dichiarazioni sui meridionali “Non soffrono di complessi di inferiorità, in molti casi sono inferiori” ora rischia grosso. Secondo il Corriere della sera, l’ordine dei giornalisti avrebbe dato mandato ad un legale in quanto le dichiarazioni di Feltri rischiano di travolgere l’immagine dell’intera categoria dei giornalisti italiani.

Anche il senatore e giornalista Sandro Ruotolo e lo scrittore Maurizio De Giovanni hanno annunciato che denunceranno Feltri in sede civile e panale ai sensi della legge Mancino del 1993 che punisce le manifestazioni di odio anche verbale nei confronti delle persone.

L’obiettivo sarebbe quello di farlo radiare dall’albo.

questo è sempre stato idiota. Ma negli ultimi anni è peggiorato, sarà l'età

Reaction score
9,038
Da settentrionale, devo ammettere che se invece che a 30 km da casa mia, la bomba fosse esplosa al Sud, avremmo probabilmente chiesto di costruire un muro oltre il Po'.

Non io, ho amici al sud, ma in generale sarebbe Andata cosi
L’avrebbero chiesto i nostalgici dei tempi “Padania is not Italy”, così come ci sono alcuni del sud che sembrano felici che la Lombardia sia stata messa in ginocchio(“gnegne l’eccellenza lombarda”).
Per fortuna la stragrande maggioranza dei “polentün” e dei “terün” ragiona in modo diverso. Le regioni del centro-sud, nei limiti dei rispettivi sistemi sanitari, hanno offerto un valido supporto a livello di mezzi e di personale alla Lombardia e la Lombardia avrebbe fatto(e, speriamo non ce ne sia bisogno, farebbe) altrettanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto