Io non chiedo che spenda, perché è evidente che non può. Chiedo che intaschi quel poco che ha guadagnato da prestanome di Elliott e se ne vada in fretta.
Si chiedono proprietari ambiziosi sportivamente per la prima posizione, rispettosi del trascorso storico della squadra che acquistano, non pezzenti, e che non debbano cedere ogni anno i campioni. Possibilmente non strozzini internazionali.
Chi non corriponde all'identikit e vuole fare business in Italia, si compri l'Udinese e verrà acclamato da tale tifoseria per qualunque operazione di bilancio.
Lo sceicco a cui escono soldi dal sedere è utopia? Ci sono comunque soluzioni diverse. Di grandi imprenditori e fondi ricchi nel mondo ne esistono a iosa.
Io da tifoso rossonero, per storia e ambizione, non mi sento inferiore al Real Madrid. Nessuno in Italia si meriterebbe più del Milan una proprietà come quella del Real.
L'Italia fa schifo ed è paese al collasso, ma potrebbe benissimo esistere una società ricca e magnate che eccelle sul sistema generale del calcio italiano. E quelli che la meritiamo siamo noi e solo noi.
Il problema è che dopo Berlusconi non c'è mai stata una VERA cessione. Pulita, limpida, definitiva, ambiziosa, meritocratica del nostro passato. Di fatto siamo ancora lì fermi alle notizie di Mr Pink e Mr Bee, in cerca di una società pulita che ci dia il giusto merito.