Visnadi: "La verità oltre le veline di Milanello, le chat e le gite di formazione."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
Pensate a quanto è complicata e allo stesso semplice la nostra intera vita:

Una "semplicissima" infermeria piena ha portato a miliardi di tonnellate di str....te e pipponi, ma davvero miliardi di tonnellate.

Senza l' infermeria piena i depensanti starebbero o zitti o peggio darebbero giudizi opposti

Quando in realtà, poi gli attori in causa sempre gli stessi sono.

Questa però è una tua semplificazione che da giorni dai per verità oggettiva e assoluta.

Reaction score
12,179
Questa però è una tua semplificazione che da giorni dai per verità oggettiva e assoluta.

Non posso dimostrarti che senza infortuni non volerebbe mosca, quindi non posso replicare senza prove, ma la mia opinione è questa..

Ma credo in fondo tu sappia che anche soltanto 4 miseri punti in più li avremmo avuti....

Chiaro che eventuali problemi non sparirebbero se ci sono, ma la narrazione sarebbe al 100% diversa.

Come detto, comunque con i se e con i ma non si va da nessuna parte..

Però, tant' è

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
pero c'è da dire che la tempistica ha avuto un fattore determinante, un conto è pubblicare l'intervista all'indomani della vittoria col psg, un conto dopo la disfatta col bvb

Per me è un bene smuovere le acque quando sono torbide. Se mai ci fossero possibilità di cambiare qualcosa nell'ambiente (non cambierà nulla, non sono un illuso), il momento è ora.
Mai come adesso Pioli e un certo modo di vedere le cose a livello societario sono deboli e mostrano limiti. Si aspetta la classica spallata finale sull'orlo del dirupo. Ma il mio fine è positivo.

Della rivincita personale di Maldini mi interessa poco o nulla, poteva dirlo anche Pluto, ma se la sua vendetta coincide con una infima possibilità di vedere cambiamenti, ben venga. Meglio un po' di stormshit da Maldini e Visnadi che tifare per le sconfitte, come è successo anche in Champions, o tifare per la Juve (!!!!) per non vedere lo scudetto all'Inter. Queste per me sono davvero cose da antitifoso.

La mia non è cattiveria verso il Milan, voglio solo il suo bene. Parlare di ottimismo, incoraggiare a tutto spiano per la probabile vittoria con Frosinone con i soliti caroselli e articoli "rivincita di pioli", e poi crollare di nuovo 15 giorni dopo, per me sarebbe più deleterio.
Meglio la critica feroce e spietata che possa sensibilizzare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
pero c'è da dire che la tempistica ha avuto un fattore determinante, un conto è pubblicare l'intervista all'indomani della vittoria col psg, un conto dopo la disfatta col bvb
E ovvio che la tempistica debba essere questa.
Già facendolo ora ci sono i Furlani's boy a criticare Maldini.
Se l'avesse fatto dopo il PSG sarebbe stato pure peggio no?
Chi conosce 0,1% di calcio sa che Maldini e una persona intelligente.
Neanche Mirabelli sarebbe stato talmente cogli1 da dire queste cose se avessimo vinto tutte le partite di campionato e di Champions.
E ha al 100% ragione a togliersi i sassolini dalle scarpe.
Vorrei comunque ricordare a tutti che i primi ad aprire bocca per spallare melma su Maldini sono stati loro. Scaroni in testa. Dicendo che senza Paolo c'era finalmente unione d'intenti.
E certo. L'unione di andarsene prima della fine della partita. L'unione di non seguire nemmeno la squadra in certe partite.
L'unione di pensare solo ai soldi.

In quei giorni Paolo ha sicuramente dovuto calmarsi per non sputtanarlo in modo plateale. Il momento non era giusto.
Oggi lo e.
L'hanno cacciato perché insoddisfatti da certi risultati come il quinto posto finale (solo scaroni parla così della sua squadra maledetto) e la semifinale contro l'Inter.
Oggi invece e uno spasso vincere ogni partita ?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Non posso dimostrarti che senza infortuni non volerebbe mosca, quindi non posso replicare senza prove, ma la mia opinione è questa..

Ma credo in fondo tu sappia che anche soltanto 4 miseri punti in più li avremmo avuti....

Chiaro che eventuali problemi non sparirebbero se ci sono, ma la narrazione sarebbe al 100% diversa.

Come detto, comunque con i se e con i ma non si va da nessuna parte..

Però, tant' è
L'anno scorso invece abbiamo avuto tutti i giocatori sani ed integri per tutta la stagione?
No perché sembra che quest'anno siamo solo sfortunati.
Manca poco che qualcuno aggiunga che l'anno scorso eravamo fortunati ?

Ultima modifica:
Reaction score
12,179
L'anno scorso invece abbiamo avuto tutti i giocatori sani ed integri per tutta la stagione?
No perché sembra che quest'anno siamo solo sfortunati.
Manca poco che qualcuno aggiunga che l'anno scorso eravamo fortunati ?

Idem certo.
Anche se un pò meno
Infatti siamo arrivati quinti...

Fortuna Maldini è intoccabile per i tifosi e in Champions gli astri del calcio si sono allineati in nostro favore...

Altrimenti....lo psicodramma era già lo scorso anno.

Anzi, senza San Tribunale era già dramma

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Idem certo.
Anche se un pò meno
Infatti siamo arrivati quinti...

Fortuna Maldini è intoccabile per i tifosi e in Champions gli astri del calcio si sono allineati in nostro favore...

Gli astri?
Tottenham e il Napoli dello scorso anno.
Tu credi che li avremo asfaltati con la rosa di quest'anno? Certo meglio beccare loro del city per citarne uno. Però continuo a non credere che gli avremo fatti fuori facilmente... Anzi.
No perché per ora non abbiamo di certo fatto un figurone in Champions a parte contro il PSG al ritorno... Ovvero una partita su cinque.
Un po' meno sfortunati l'anno scorso?
Quante partite ha saltato Maignan?
Tatarusanu ha giocato 21 partite ?
Inoltre San tribunale di sto *****.
Per quello che aveva combinato dovevano prendere una pena molto più pesante.
Quando scrivi "San tribunale" ne esce quasi che la Juve e stata ingiustamente penalizzata e menomale che abbiamo gli agganci giusti per farli fuori... Quando e l'esatto contrario. Sono loro a dovere scrivere "San tribunale". Oggi dovrebbero nella migliore delle ipotesi, essere a lottare punto a punto con il Venezia in serie B. Nel migliore dei casi.
Scherziamo?
Che poi il San tribunale ha addirittura cercato di farci fuori con la barzelletta dei punti tolto, ridati e poi non si sa... Con la penalizzazione che arriva proprio quando e il momento delicato... E il numero di punti e stranamente "casuale"

Reaction score
8,862
Idem certo.
Anche se un pò meno
Infatti siamo arrivati quinti..
Ma se siamo stati per mesi senza tutta la fascia destra, titolare e di riserva!

C’era anche l’anno scorso.

Quanti scudetti ha la Juventus?
‘Sta cosa che si dica che sia merito del tribunale e non colpa della Juventus che ha fatto cose che non poteva fare mi fa sbellicare dalle risate.

Alto