Virus: in Italia 6 morti e 224 contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Bollettino aggiornato, riguardo il coronavirus in Italia. I morti sono diventati 6. L'ultima, una paziente oncologica di Crema.

I contagi ad oggi sono 224.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
“Eh ma tanto sarebbe morta lo stesso” cit. svegliatevi: questi dati ci dicono che al momento muoiono in pochissimo tempo vecchi e malati, ma gli altri non sono guariti.

Reaction score
1,961
ma come si son infettati? se erano in oncologia, che dovrebbe essere super controllato e siggilato...

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Io dico la mia, e non guardo al colore dei partiti, il governo ha fatto schifo, ma in Lombardia qualcosa non ha funzionato, specialmente negli ospedali, infermieri e medici mal preparati..e fontana qui non e' del tutto innocente

Reaction score
3,417
“Eh ma tanto sarebbe morta lo stesso” cit. svegliatevi: questi dati ci dicono che al momento muoiono in pochissimo tempo vecchi e malati, ma gli altri non sono guariti.

No però bisogna andarci cauti,
se scrivono 'malata di oncologia con quadro clinico già compromesso',
la signora, purtroppo per lei e i familiari, è morta di cancro infettata di Coronavirus,
diffondiamo le notizie per quelle che sono e non come i media che fanno la gara alla conta dei morti.

Hai trovato scritto da qualche parte che una persona malata (non il ragazzo ricercatore, ma uno di questi "nuovi" malati), è guarito?
Immagino di no da quello che hai scritto, eppure, se leggi bene, c'è un trafiletto dove viene scritto in piccolo
"una buona notizia, uno dei malati è guarito".

Reaction score
3,417
Io dico la mia, e non guardo al colore dei partiti, il governo ha fatto schifo, ma in Lombardia qualcosa non ha funzionato, specialmente negli ospedali, infermieri e medici mal preparati..e fontana qui non e' del tutto innocente

O sta funzionano e stiamo trovando casi su casi?
Perchè la domanda è,
sicuro che Lodi sia infetta e Londra no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto