Virus cinese: Russia spedisce i malati sospetti in Siberia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,251
La Russia ha isolato in Siberia 144 sospetti russi: nessun contatto, temperature di -20° e sanatori di epoca sovietica.

Task force di Mosca che ha istituito un cordone sanitario innevato e inaccessibile dove sistemare i suoi cittadini rimpatriati dalla zona focolaio del virus a Wuhan, Cina.
In stanze come celle nessun visitatore ammesso, nessun contatto con il mondo esterno concesso prima dell’uscita dall’isolamento dopo verificata decontaminazione nella tundra a venti gradi sotto zero.

5e43e5ef2600003300b642ae.jpeg

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
La Russia ha isolato in Siberia 144 sospetti russi: nessun contatto, temperature di -20° e sanatori di epoca sovietica.

Task force di Mosca che ha istituito un cordone sanitario innevato e inaccessibile dove sistemare i suoi cittadini rimpatriati dalla zona focolaio del virus a Wuhan, Cina.
In stanze come celle nessun visitatore ammesso, nessun contatto con il mondo esterno concesso prima dell’uscita dall’isolamento dopo verificata decontaminazione nella tundra a venti gradi sotto zero.

Certo che i russi non si fanno problemi di etica sociale come da noi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951

Fanno benissimo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Fanno benissimo.

Si si ma lo penso anche io, il mio era un "complimento" al modo operandi russo davanti a necessità primarie rispetto al buonismo eccessivo. Se non si è capito chiedo scusa :)

Loro però hanno la Siberia e un territorio vastissimo per la maggior parte non urbanizzato (la Russia asiatica praticamente).

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
E' quello che dovremmo fare pure noi, ma di la hanno Putin, uno pronto a fare la guerra a tutti se necessario, dall'altro Gigino il bibitaro e conte dracula.

Gigino l'hanno votato in molti in Italia, è stato il primo partito delle ultime politiche.

Reaction score
13,785
razzisti! ah no sono connazionali

Solo in Italia si potevano rompere tanto le palle con sta roba del razzismo.

Se incontro un cinese, è più probabile sia stato lui a contatto con qualche cinese magari infetto rientrato dalla Cina rispetto ad un italiano medio, o no?

Ovviamente nessuna iniziativa di odio posso appoggiare, ma se uno ha qualche timore è più che giustificato.

Se una cinesina mi dimostra che non ha avuto contatti con qualche amico magari appena tornato dalla cina, me la limonerei pure senza problemi.

Reaction score
993
Non ci trovo niente di assurdo, è meglio avere un eccesso di prevenzione che l'opposto, in questi casi.

Alto