Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Virus arrivato anche a Torino. Caso sospetto a Roma.
Questo è un altro scemo, zucca vuota, che la butta sempre sul razzismo.All’inizio disse che sto virus era una banale influenza e che l’unico problema vero era il razzismo.
Ma gente di questo tipo che divulga messaggi simili mettendo a rischio la salute delle persone in TV, come ad esempio invitandoli ad andare nei ristoranti cinesi, o tappezzando intere città con manifesti deliranti come ho visto in rete tipo questo
, non si potrebbe perseguirli penalmente? Con questi messaggi assurdi hanno messo in pericolo centinaia di persone.
Ora io non sono esperto, ma c'è un numero da chiamare per eventuali presunti contagi, questo aspetta la telefonata a casa invece di farsi curare? ditemi, sono io che sbaglio a pensare così?
Ma gente di questo tipo che divulga messaggi simili mettendo a rischio la salute delle persone in TV, come ad esempio invitandoli ad andare nei ristoranti cinesi, o tappezzando intere città con manifesti deliranti come ho visto in rete tipo questo
, non si potrebbe perseguirli penalmente? Con questi messaggi assurdi hanno messo in pericolo centinaia di persone.
Questa è tutta gente che ha contribuito alla grande a creare questa situazione da film horror. Purtroppo i tanti scemi buonisti (Creati come robot all’interno delle università, il cui unico scopo è quello di generare operatori di call center a 300 euro al mese ma ben indottrinati) si sono fatti infinocchiare.
Il messaggio che andava fatto passare era il seguente: state ben lontani da tutti i cinesi di dubbia provenienza e da tutti i soggetti, di qualsiasi colore, tornati dalla Cina da meno di un mese.