Virus arrivato anche a Torino. Caso sospetto a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Questo è un altro scemo, zucca vuota, che la butta sempre sul razzismo.All’inizio disse che sto virus era una banale influenza e che l’unico problema vero era il razzismo.

Pulvirenti.. mi pare il tipico cognome da delinquente, a pelle.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,250
volevo scendere a Milano a marzo ma penso che annullero', come ho fatto per Shanghai ad Aprile. Dal mio punto di vista, attualmente il nord Italia è come la Cina. Spero che il Regno Unito prenda provvedimenti durissimi sui voli per l'Italia, un paese che a questo punto va isolato totalmente dal resto d'europa.

Decisione sacrosanta tua, e il governo UK farebbe bene a seguire il tuo consiglio.

Ho dei parenti a Londra che sarebbero dovuti scendere qui a maggio, e per ora non hanno più intenzione di venire.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,250
Come riportato dalle agenzie di stampa, il coronavirus è arrivato anche a Torino. Un uomo, che era stato a contatto con un infetto in Lombardia, è rimasto contagiato.

Caso sospetto a Roma, dove un asiatico si è presentato a Torvegata dicendo di sentirsi male. Sarebbe stato a contatto con dei cinesi.

Dallo Spallanzani, intanto, fanno sapere che il cinese è guarito mentre la moglie è ancora in terapia intensiva ma nei prossimi giorni dovrebbe uscire.

Marco Liorni a Italia Sì: due nuovi casi positivi all'ospedale di Piacenza.

News precedenti

Ultimi dati riportati in conferenza stampa da Giulio Gallera: 39 casi in Lombardia, 12 in Veneto.

I morti, come già riportato, sono due.

TG1: i 200 tamponi all'ospedale di Schiavonia sono risultati negativi.

TG1: "Casi in aumento: 39 contagi accertati e 259 tamponi effettuati oggi. Il focolaio nel Lodigiano, ma casi anche a Cremona e nel Pavese dove i contagiati hanno avuto contatti a Codogno.".

TG1: Il premier Conte non esclude delle misure straordinarie.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
L'uomo di Codogno telefonato ad Italia Sì: "Sono andato al pronto soccorso venerdì ed ho 39 di febbre". Nuovo caso di coronavirus scoperto in diretta?

E sto scemo perché non chiama i soccorsi invece di stare a fare lo splendido in collegamento tv?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939
Liorni precisa: "L'uomo di Codogno ci ha chiamato perchè non riusciva a mettersi in contatto con i numeri di emergenza".

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Liorni precisa: "L'uomo di Codogno ci ha chiamato perchè non riusciva a mettersi in contatto con i numeri di emergenza".

Ma per favore, tv spazzatura.
Chiamate il pronto soccorso e la televisione e vedete chi è più facile che vi risponda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto