- Reaction score
- 22,628
Ammetto cosa? mai detto il contrario. Tu pensi siano "attori" che raccontano minkiate al soldo di chissà chi, io assolutamente no.
Stanno solo unendo l' utile al dilettevole, come si dice.
Caro, onestamente io non so se l' avevi detto tu. Non lo ricordo.
Ma è un dato di fatto.
Si diceva che non avremmo visto mezzo vaccino manco in primavera, non è andata cosi.
Ora vuoi alzare l' asticella? bene... è tuo diritto pretendere sempre di più.
Ma non è tanto corretto.
Se le previsioni erano "zero vaccinati manco a primavera", ed avviene l' esatto contrario, significa che per quelli che lo dicevano sta andando meglio di quanto prevedessero, dovrebbero "gioire", non lamentarsene.
Ovviamente mi riferisco puramente alle vaccinazioni, non cambiarmi argomento o facciamo notte come sempre.
Se vuoi fare il preciso, l'esatto contrario di "zero vaccinati" è "tutti vaccinati", e non "qualche vaccinato". Non ho cambiato argomento, non stiamo parlando del Milan. Quando l'ho detto ho fatto chiaramente un'iperbole.
Comunque ok, lasciamo perdere, mica era un attacco personale. Fatto sta che siamo ancora nella fogna, almeno io non mi sento di esultare.
Comunque questi dell'EMA quando a dicembre non avevano approvato questo vaccino di Astracoso, tutti ad accusarli.. adesso si capisce il perché. Ora nessuno vuole questo "Mezzo vaccino"..
Vero anche questo, per amor di cronaca.
Il punto è che con lo schifo politico-mediatico che c'è intorno a questa pandemia, non mi fido della benché minima affermazione da parte di qualsiasi ente od organizzazione. Astrazeneca potrebbe avere efficienza dello 0% o del 100%, vai a sapere dov'è la verità.
C'è da subire e basta.