Vieri:"Haaland meglio di Van Basten. Andrà a Real".

Snake

Senior Member
Reaction score
542
a me stilisticamente parlando haaland piace meno di zero però effettivamente potrebbe essere un giocatore epocale, credo tanto per dire che non si sia mai visto uno che è quasi 2 metri così veloce. quando si affinerà tecnicamente sarà una macchina da guerra, una specie di Shaq O'Neal del calcio.

Reaction score
9,581
Io purtroppo non ho potuto vedere dal vivo o in diretta Van Basten, quindi certe analogie non le posso fare. Da quello che vedo sono due giocatori totalmente diversi, il paragone non ci sta per nulla. Non é che perché giocano entrambi punta allora bisogna accostarli, che poi Van Basten ha effettivamente smesso a 27 anni...

Comunque prepariamoci, perché questo é uno con la testa molto salda, e sentiremo parlare di lui per i prossimi 10 anni almeno. Infrangerà tutti i record e sta anche migliorando tantissimo tecicamente, 2 anni fa quando lo vedeo palla al piede in progressione o nel cercare il fraseggio a volte mi mettevo a ridere, ma ragazzi, questo é un giocatore di calcio vero. Nel giusto contesto fa 50/60 gol a stagione per 10 anni di fila...
Io l'ho visto Van Basten, e posso garantirti che il signor Halland gli potrebbe portare la borsa.

Van Basten è stato un 9 fantastico è un 10 meraviglioso era un mix di Ronaldo e di Messi.

Oggi Van Basten, se quella ciofeca di Neymar è stato pagato 200mln lui ne varrebbe almeno 300.

È poi molti non capiscono una cosa fondamentale, essere marcati da gente come Vierchowod, Ferri,Collovati che ti strappavano via le mutande non e la stessa cosa dei marcatori di oggi, che sembrano dei piscialetto.

Oggi con una marcatura ad persona di Tomori Haaland non vedrebbe palla.

Reaction score
12,576
Vieri su Haaland, a Bobo Tv:"Negli ultimi 20-30 anni non ho mai visto un centravanti 20enne forte come lui, nemmeno Van Basten era forte come lui. Ci hanno detto che Haaland va il prossimo anno al Real Madrid al 100%, già fatto tutto. Non so se è vero ma questo è quello che mi dicono”
Il prossimo anno il "fallimentare" Real secondo me andrà in giro con Mbappè - Haalaand davanti.

Che roba.

Reaction score
5,637
Il prossimo anno il "fallimentare" Real secondo me andrà in giro con Mbappè - Haalaand davanti.

Che roba.
Spendendo ben 75M in cartellini, quanto fatto da noi quest'anno :D

Poi vabbé chissà uanto dovranno sganciare in commissioni e stipendio, pero' il cartellino di entrambi anche in COVID non é lontano dai 400m, ci guadagnano comunque.

Reaction score
14,301
non c'entrano niente haaland e van basten dai.
paragone senza senso.

haaland è mostruoso ma ha un difetto: è di raiola. occhio che potrebbe bruciarsi il più forte dei prossi mi 10 anni

real con l'accoppiata haaland-mbappe.... imbattibili. cioè i 2 migliori al mondo per distacco come noi avevamo i 2 olandesi.

Reaction score
2,524
Haaland non andrà mai al Real Madrid. Il Real non ha mai voluto fare un solo affare con Raiola malgrado quest'ultimo venderebbe il deretano di suo fratello pur di accaparrarsi i favori dei blancos e non credo sia puramente una casualità.

Alto