Vieri:"Haaland meglio di Van Basten. Andrà a Real".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Vieri su Haaland, a Bobo Tv:"Negli ultimi 20-30 anni non ho mai visto un centravanti 20enne forte come lui, nemmeno Van Basten era forte come lui. Ci hanno detto che Haaland va il prossimo anno al Real Madrid al 100%, già fatto tutto. Non so se è vero ma questo è quello che mi dicono”
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Vieri su Haaland, a Bobo Tv:"Negli ultimi 20-30 anni non ho mai visto un centravanti 20enne forte come lui, nemmeno Van Basten era forte come lui. Ci hanno detto che Haaland va il prossimo anno al Real Madrid al 100%, già fatto tutto. Non so se è vero ma questo è quello che mi dicono”
Impossibile
Il Real sta per portare i libri in tribunale :troll:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Vieri su Haaland, a Bobo Tv:"Negli ultimi 20-30 anni non ho mai visto un centravanti 20enne forte come lui, nemmeno Van Basten era forte come lui. Ci hanno detto che Haaland va il prossimo anno al Real Madrid al 100%, già fatto tutto. Non so se è vero ma questo è quello che mi dicono”
che mi tocca sentire….
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Vorrei sapere che gli ha risposto Cassano visto che per lui Van Basten è mito assoluto, come giusto che sia per chiunque apprezzi il calcio. Comunque paragoni ridicoli, Van Basten era sovrannaturale ed era un mostro anche grazie alla sua crescita improvvisa tardiva che gli ha garantito la tecnica di un nano nel corpo di un metro e novanta.
Quando i ragazzini mi dicono "che ha di speciale sto Van Basten" gli rispondo "Cristiano Ronaldo con i piedi di Messi" e muti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,189
Reaction score
25,943
Vieri su Haaland, a Bobo Tv:"Negli ultimi 20-30 anni non ho mai visto un centravanti 20enne forte come lui, nemmeno Van Basten era forte come lui. Ci hanno detto che Haaland va il prossimo anno al Real Madrid al 100%, già fatto tutto. Non so se è vero ma questo è quello che mi dicono”
Van basten era la classe che sposava l'eleganza.
Inarrivabile per tutti.

Van basten non era solo forte,era proprio bello.

Haaland è una macchina bellica prestata al calcio .
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
Van Basten ha giocato un'intera carriera con le caviglie spaccate. Di che parliamo. Fosse stato sano avrebbe fatto 3 gol a partita
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
Van Basten non aveva il cervello bruciato e non era affamato di soldi come lui, veniva da una scuola severa e importante in Olanda al contrario lui si circonda di affaristi compresa la famiglia.
bisogna anche restare al top, non solo annusare
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io purtroppo non ho potuto vedere dal vivo o in diretta Van Basten, quindi certe analogie non le posso fare. Da quello che vedo sono due giocatori totalmente diversi, il paragone non ci sta per nulla. Non é che perché giocano entrambi punta allora bisogna accostarli, che poi Van Basten ha effettivamente smesso a 27 anni...

Comunque prepariamoci, perché questo é uno con la testa molto salda, e sentiremo parlare di lui per i prossimi 10 anni almeno. Infrangerà tutti i record e sta anche migliorando tantissimo tecicamente, 2 anni fa quando lo vedeo palla al piede in progressione o nel cercare il fraseggio a volte mi mettevo a ridere, ma ragazzi, questo é un giocatore di calcio vero. Nel giusto contesto fa 50/60 gol a stagione per 10 anni di fila...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Vieri su Haaland, a Bobo Tv:"Negli ultimi 20-30 anni non ho mai visto un centravanti 20enne forte come lui, nemmeno Van Basten era forte come lui. Ci hanno detto che Haaland va il prossimo anno al Real Madrid al 100%, già fatto tutto. Non so se è vero ma questo è quello che mi dicono”
Queste notizie si fa fatica a leggerle, figurati a commentarle.
 
Alto
head>