Vieri Cassano:"Maldini via perché Cardinale non mette un euro".

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
653
Concordo su tutta la linea.la velina arriva sicuramente da Maldini che si è premunito prontamente di creare una narrazione a suo favore.

Secondo me Maldini è stato messo alle strette per risultati di quest’anno, che di certo non valgono l’otto in pagella che si è dato.

gli americani sono diretti e tagliano quando non porti risultati. Purtroppo tutto é troppo diluito e la crescita si é arrestata.
dal punto di vista economico i risultati ci sono stati....semifinali di Champions e qualificazione alla prossima edizione vogliono dire milioni che entrano nelle casse...120 milioni già contabilizzati (così ho letto su internet) + quelli della prossima stagione
dal punto di vista sportivo...zero titoli
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,716
Reaction score
1,333
Queste sono le dichiarazioni più importanti di ieri.
Vieri grande amico di Maldini, mi sembra chiaro ed evidente il motivo per cui maldini è stato fatto fuori
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,346
Reaction score
11,480
Vieri a Bobo Tv:"Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente. I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest'anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni".

Cassano:"Maldini ha fatto un lavoro straordinario al Milan, mentre questo Cardinale mi ricorda Pallotta della Roma, fa solo le foto e le sceneggiate mentre a Maldini dovrebbero baciare dove cammina. Come sempre questi americani arrivano senza capire niente di calcio. Io spero per Paolo che possa mandarli a ****** e ripartire da un'altra parte, se non è felice è giusto che vada via e che loro si attacchino".
Interessante quello che dice Vieri.
Come si sa, è amico stretto di Maldini.
Al di la della difesa nei suoi confronti, anche di parte, Vieri sa come stanno le cose.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,309
Reaction score
670
I 35 milioni per De KEtelare infatti li ho messi io.
A parte che un acquisto sbagliato ci può stare... basta con sto De Ketelare!!!!! Innanzitutto io gli darei tempo, come si è già visto Pioli i giovani non vuole bruciarli (vedi Thiaw) e molto probabilmente non l'ha visto mentalmente pronto, a mio avviso può fare una bella stagione la prossima... poi magari mi sbaglio io per carità... però adesso basta con sto ragazzo sembra sia colpa sua di come è andata la stagione!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,955
A parte che un acquisto sbagliato ci può stare... basta con sto De Ketelare!!!!! Innanzitutto io gli darei tempo, come si è già visto Pioli i giovani non vuole bruciarli (vedi Thiaw) e molto probabilmente non l'ha visto mentalmente pronto, a mio avviso può fare una bella stagione la prossima... poi magari mi sbaglio io per carità... però adesso basta con sto ragazzo sembra sia colpa sua di come è andata la stagione!
Ok basta con De Ketelare, un acquisto sbagliato ci può stare (anche se a 35 milioni è stato un azzardo incredibile).
Il problema però è che ha cannato praticamente tutto a parte Thiaw.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,955
Interessante quello che dice Vieri.
Come si sa, è amico stretto di Maldini.
Al di la della difesa nei suoi confronti, anche di parte, Vieri sa come stanno le cose.
Per me Vieri non sa nulla, Maldini ha firmato l'anno scorso e sapeva a cosa andava incontro.
Tra l'altro l'estate scorsa i soldi li abbiamo anche messi senza vendere nessuno come ha fatto il Napoli per finanziarsi il mercato, ora ovviamente leggo che venderemo tutti e faremo la fine dell'Udinese, forse non va a genio dire che Maldini è stato un disastro e che è stato licenziato perchè in estate ha sbagliato ogni cosa facendoci arrivare quinti perchè ha dato a Pioli (che anche lui ha le sue colpe) il nulla assoluto, la formazione titolare è ancora quella dell'anno scorso senza Kessie (quindi più debole).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,346
Reaction score
11,480
Per me Vieri non sa nulla, Maldini ha firmato l'anno scorso e sapeva a cosa andava incontro.
Tra l'altro l'estate scorsa i soldi li abbiamo anche messi senza vendere nessuno come ha fatto il Napoli per finanziarsi il mercato, ora ovviamente leggo che venderemo tutti e faremo la fine dell'Udinese, forse non va a genio dire che Maldini è stato un disastro e che è stato licenziato perchè in estate ha sbagliato ogni cosa facendoci arrivare quinti perchè ha dato a Pioli (che anche lui ha le sue colpe) il nulla assoluto, la formazione titolare è ancora quella dell'anno scorso senza Kessie (quindi più debole).
Lo so, ora c'è l'adrenalina da ghigliottina. L'esecuzione di Maldini era talmente attesa e desiderata... qualcuno doveva pagare.
Ma il tempo dirà tante cose vedrai. Tra queste la verità.

Maldini è stato fatto fuori perchè è l'ostacolo al modello Moneyball. Quando passera la sete di sangue la cosa sarà piu chiara.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,309
Reaction score
670
Ok basta con De Ketelare, un acquisto sbagliato ci può stare (anche se a 35 milioni è stato un azzardo incredibile).
Il problema però è che ha cannato praticamente tutto a parte Thiaw.
ok ti posso dare ragione, però io le colpe più grandi a Maldini le do per la mancata monetizzazione su donnarumma, kessie e chalanoglu a mio avviso è molto più grave che avere fatto errori in entrata...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,955
Lo so, ora c'è l'adrenalina da ghigliottina. L'esecuzione di Maldini era talmente attesa e desiderata... qualcuno doveva pagare.
Ma il tempo dirà tante cose vedrai. Tra queste la verità.

Maldini è stato fatto fuori perchè è l'ostacolo al modello Moneyball. Quando passera la sete di sangue la cosa sarà piu chiara.
Maldini era un ostacolo anche quando gli hanno fatto firmare il contratto il 30 Giugno, a meno che non l'abbiano costretto con la forza.
Per me la cosa è abbastanza chiara, ha lavorato malissimo (per me il peggior mercato da quando seguo il Milan da 25 anni), giusto che paghi per i suoi errori, il fatto che si chiami Maldini mi interessa il giusto, siamo il Milan e non l'AC Maldini, sopravvivremo anche senza di lui.
Vedremo anche se smantelleremo tutto, ora gli addetti ai lavori ci sguazzeranno come maiali nel fango su sta storia, non credo a una parola a quello che si scrive ora.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,346
Reaction score
11,480
Maldini era un ostacolo anche quando gli hanno fatto firmare il contratto il 30 Giugno, a meno che non l'abbiano costretto con la forza.
Per me la cosa è abbastanza chiara, ha lavorato malissimo (per me il peggior mercato da quando seguo il Milan da 25 anni), giusto che paghi per i suoi errori, il fatto che si chiami Maldini mi interessa il giusto, siamo il Milan e non l'AC Maldini, sopravvivremo anche senza di lui.
Vedremo anche se smantelleremo tutto, ora gli addetti ai lavori ci sguazzeranno come maiali nel fango su sta storia, non credo a una parola a quello che si scrive ora.
Hai la memoria corta allora. Ti invidio.
Si vede che Bacca Bertolacci Honda Cerci Luiz Adriano Musacchio Kalinic Strinic Caldara Higuain... li ha dimenticati in fretta.

Occhio perche se segui il Milan da 25 anni (io da molti di piu) dovresti sapere benissimo che il Milan puo anche arrivare decimo in classifica e non qualificarsi in Champions per dieci anni.

Chiamarsi Milan non garantisce proprio un bel nulla.
 
Alto
head>