Vieri Cassano:"Maldini via perché Cardinale non mette un euro".

Reaction score
4,057
Che schifo.

Licenziato Maldini dopo aver riportato il MILANISMO ai milanisti. Dopo aver portato theo, leao, Tonali. Gente milanista dentro oltre che fenomenale. Aver ripulito l ambiente dai “mirabelli boy” da aumenti da 12 milioni netti, cambiare sponda di Milano per 500k, bugiardi (torno e sistemo tutto).
Dopo aver vinto uno scudetto.
Dopo aver raggiunto le seminfinali di ucl
Dopo aver raggiunto il pareggio di bilancio.

Cardinale non ti basterà vincere per coprire una porcata del genere al popolo rossonero. Ti serviranno 10 anni di vittorie per anche solo presentarti a Milano.

Reaction score
2,972
Maldini va via, se va via, perché aizza continuamente contro la proprietà in primis.
In secundis, per De Ketelaere, Origi, Adli, Florenzi, Vranks.

Peccato, mi sarebbe piaciuto Maldini imparasse il mestiere e tutti felici.
Sulla parte psicologica Maldini c'era sicuramente, un top.
Sul resto speravo gli fosse dato il tempo di imparare
Io non la vedo così.
A Cardinale del risultato sportivo frega zero, gli interessa dei soldi e Maldini i soldi li ha portati, tra qualificazione prossima CL e seminifinale CL.

Io credo che Maldini abbia più volte detto che ci vogliono investimenti e il boss abbia detto “ho dei piani faccio a modo mio” e così ha deciso già da tempo, di chiudere.

Di Cdk, ecc ecc, a Cardinale frega zero, anche perché giovane e valutabile tra 1 o 2 anni…

Reaction score
2,418
Vieri a Bobo Tv:"Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente. I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest'anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni".

Cassano:"Maldini ha fatto un lavoro straordinario al Milan, mentre questo Cardinale mi ricorda Pallotta della Roma, fa solo le foto e le sceneggiate mentre a Maldini dovrebbero baciare dove cammina. Come sempre questi americani arrivano senza capire niente di calcio. Io spero per Paolo che possa mandarli a ****** e ripartire da un'altra parte, se non è felice è giusto che vada via e che loro si attacchino".
Una volta tanto anche Vieri ha detto una cosa intelligente.

Il prossimo anno con il nuovo responsabile dell’area tecnica, mi aspetto il triplete, ma minimo proprio.

• Like
Reactions: Gas

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Vieri a Bobo Tv:"Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente. I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest'anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni".

Cassano:"Maldini ha fatto un lavoro straordinario al Milan, mentre questo Cardinale mi ricorda Pallotta della Roma, fa solo le foto e le sceneggiate mentre a Maldini dovrebbero baciare dove cammina. Come sempre questi americani arrivano senza capire niente di calcio. Io spero per Paolo che possa mandarli a ****** e ripartire da un'altra parte, se non è felice è giusto che vada via e che loro si attacchino".
Caro Bobo però si sta dicendo che non è maldini ad essere andato via, è stato licenziato è un po diverso da quello che dici tu

Alto