Vieri Cassano:"Maldini via perché Cardinale non mette un euro".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Hai la memoria corta allora. Ti invidio.
Si vede che Bacca Bertolacci Honda Cerci Luiz Adriano Musacchio Kalinic Strinic Piatek... li ha dimenticati in fretta.

Occhio perche se segui il Milan da 25 anni (io da molti di piu) dovresti sapere benissimo che il Milan puo anche arrivare decimo in classifica e non qualificarsi in Champions per dieci anni.

Chiamarsi Milan non garantisce proprio un bel nulla.
Per me il mercato di quest'anno è stato ben peggiore visto che in Italia abbiamo speso più di tutti e venivamo da uno scudetto vinto, non credo sia mai successo nella storia del calcio di passare da campioni di Italia a fare l'Europa League.
Di fatto tutti i nuovi acquisti sono nella lista dei cedibili o non verranno riscattati, perfino Mirabelli ne ha azzeccati un paio col turco e Kessie.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,194
Per me il mercato di quest'anno è stato ben peggiore visto che in Italia abbiamo speso più di tutti e venivamo da uno scudetto vinto, non credo sia mai successo nella storia del calcio di passare da campioni di Italia a fare l'Europa League.
Di fatto tutti i nuovi acquisti sono nella lista dei cedibili o non verranno riscattati, perfino Mirabelli ne ha azzeccati un paio col turco e Kessie.
Beato te, ti invidio. Io ho una memoria piu lunga e resistente purtroppo.

Abbiamo giocato anche una semifinale di Champions. Se segui il Milan da 25 anni dovresti sapere che è la quarta che hai visto in vita tua. E chissa quando ti capiterà la prossima.

Capisco che ora è la sete di sangue a prevalere. Piu avanti saro curioso di leggere i commenti sull'operato di Maldini e Massara in questi 3 anni.

Vedo che si danno talmente tante cose per scontate...

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Sono molto amici, probabile che Paolo abbia fatto la soffiata.

Ricordate che il pesce puzza sempre dalla testa, Maldini ha sbagliato e ha fatto degli errori ma sto Cardanale ragazzi è la merd. fatta uomo.
Penso che nessun rossonero possa dire che Elliot o Cardinale siano persone da ringraziare o rispettare :asd: a prescindere da quanto avvenuto ieri sera

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Vedo che si danno talmente tante cose per scontate...
Posso dire la stessa cosa quando si da la certezza di una rosa che verrà smantellata e di nuova Udinese in atto come se fosse una certezza matematica solo perchè Maldini è stato allontanato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,194
Posso dire la stessa cosa quando si da la certezza di una rosa che verrà smantellata e di nuova Udinese in atto come se fosse una certezza matematica solo perchè Maldini è stato allontanato.
Di certo nella vita c'è una cosa sola...

Io sono sicuro che vedremo il Moneyball, perchè Cardinale lo ha detto talmente tante volte...
Sono anche abbastanza sicuro che il prossimo futuro saremo in mano a dei totali incompetenti (su tutti quello che ammise candidamente di non sapere che avessimo vinto 7 champions), gente che confonde il calcio con football manager.
E temo che ci saranno molti casini nell'ambiente, sia nello spogliatoio che nel rapporto squadra/tifoseria, perchè una squadra è composta da ragazzini, non personaggi di un videogioco, e gestire il Tolosa o il Milan non è la stessa cosa.

Poi col passare del tempo sull'operato Maldini/Massara in questi tre anni verranno fatte valutazioni piu lucide e obiettive.

Reaction score
20,293

Bisogna attendere l'ufficialità, le dichiarazioni (di entrambe le campane) e osservare con attenzione questi mesi di calciomercato.

Se è stato effettivamente allontanato per il mercato horror ci sta e possiamo solamente sperare che il sostituto faccia meglio.
Se invece è stato allontanato per il solito discorso del "abbiamo solamente 50 milioni di budget" e maldini pretendeva di più, allora non solo ci sarà la certezza matematica del fatto che il Milan grande non vuole tornare, ma anche del fatto che faremo schifo (sia per quanto riguarda il mercato, sia perchè il maggior responsabile, Piollo, è ancora saldo su quella panchina)

Parliamoci chiaro: questi anni di lacrime e sangue li abbiamo sopportati solamente perché si intravedeva una piccola luce in fondo al tunnel.
Per anni siamo andati in giro in europa con il cappello in mano, ma l'abbiamo accettato sperando che una volta raggiunto il pareggio di bilancio e tot qualificazioni CL consecutive poi sarebbe cambiato anche l'andazzo sul calciomercato.

E ora se dopo aver raggiunto il pareggio di bilancio ricomincia il ritornello del "50 milioni sul mercato ma solo per giovani futuribili", allora meritano un vaffa immenso.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
A dire il vero Mirabelli aveva azzeccato anche higuain del quale non si poteva dire niente come colpo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Vieri a Bobo Tv:"Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente. I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest'anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni".

Cassano:"Maldini ha fatto un lavoro straordinario al Milan, mentre questo Cardinale mi ricorda Pallotta della Roma, fa solo le foto e le sceneggiate mentre a Maldini dovrebbero baciare dove cammina. Come sempre questi americani arrivano senza capire niente di calcio. Io spero per Paolo che possa mandarli a ****** e ripartire da un'altra parte, se non è felice è giusto che vada via e che loro si attacchino".
.

Alto