Posso dire la stessa cosa quando si da la certezza di una rosa che verrà smantellata e di nuova Udinese in atto come se fosse una certezza matematica solo perchè Maldini è stato allontanato.
Bisogna attendere l'ufficialità, le dichiarazioni (di entrambe le campane) e osservare con attenzione questi mesi di calciomercato.
Se è stato effettivamente allontanato per il mercato horror ci sta e possiamo solamente sperare che il sostituto faccia meglio.
Se invece è stato allontanato per il solito discorso del "abbiamo solamente 50 milioni di budget" e maldini pretendeva di più, allora non solo ci sarà la certezza matematica del fatto che il Milan grande non vuole tornare, ma anche del fatto che faremo schifo (sia per quanto riguarda il mercato, sia perchè il maggior responsabile, Piollo, è ancora saldo su quella panchina)
Parliamoci chiaro: questi anni di lacrime e sangue li abbiamo sopportati solamente perché si intravedeva una piccola luce in fondo al tunnel.
Per anni siamo andati in giro in europa con il cappello in mano, ma l'abbiamo accettato sperando che una volta raggiunto il pareggio di bilancio e tot qualificazioni CL consecutive poi sarebbe cambiato anche l'andazzo sul calciomercato.
E ora se dopo aver raggiunto il pareggio di bilancio ricomincia il ritornello del "50 milioni sul mercato ma solo per giovani futuribili", allora meritano un vaffa immenso.