Vieri Cassano:"Maldini via perché Cardinale non mette un euro".

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ha ragione Vieri. La dinastia Maldini la conosciamo e sappiamo cosa hanno dato al Milan e quanto bene vogliono al Milan. Questi americani dal braccino corto chi li conosce? Tempi duri.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Vieri a Bobo Tv:"Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente. I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest'anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni".

Cassano:"Maldini ha fatto un lavoro straordinario al Milan, mentre questo Cardinale mi ricorda Pallotta della Roma, fa solo le foto e le sceneggiate mentre a Maldini dovrebbero baciare dove cammina. Come sempre questi americani arrivano senza capire niente di calcio. Io spero per Paolo che possa mandarli a ****** e ripartire da un'altra parte, se non è felice è giusto che vada via e che loro si attacchino".
Le parole di Cazzano fanno capire che abbiamo preso la direzione giusta.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Credo che Maldini e Cardinale non si siano mai piaciuti: Cardinale giustamente rimprovera a Maldini l'inesperienza nel ruolo dirigenziale, mentre Maldini crede che basti la buona volontà per essere all'altezza del ruolo.
Maldini ha carenze sotto il profilo "politico": il che sarebbe un bene se non fosse che il calcio, dai sempre, è politica.
Ora non so cosa attendermi: con Maldini mi sentivo "protetto", adesso mi sento completamente smarrito.

Reaction score
574
E se saltasse pure padre Pioli?

Snobbare totalmente il campionato ( e soldi della CL) per raggiungere la gloria personale..... insomma, il movente dei moventi
Pioli per me rimane solo per il contratto, non credo che né Moncada né Furlani lo considerino un allenatore in grado di plasmare e far crescere i giovani

Wetter

Member
Reaction score
689
Ah beh, se parla Cassano l'anno prossimo vinciamo Scudetto e Champion's League

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
267
Vieri a Bobo Tv:"Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente. I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest'anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni".

Cassano:"Maldini ha fatto un lavoro straordinario al Milan, mentre questo Cardinale mi ricorda Pallotta della Roma, fa solo le foto e le sceneggiate mentre a Maldini dovrebbero baciare dove cammina. Come sempre questi americani arrivano senza capire niente di calcio. Io spero per Paolo che possa mandarli a ****** e ripartire da un'altra parte, se non è felice è giusto che vada via e che loro si attacchino".
Non ho parole..
Spero che i tifosi si facciano sentire perché se va via Maldini va via un pezzo importante di Milan.
Temo anche per i giocatori che hanno rinnovato recentemente, soprattutto Theo che è molto legato a Maldini e prende molto meno di quanto potrebbe prendere da altre parti, ma anche Bennacer.
Che vada via il pezzente di Cardinale. Bisogna fare qualcosa a livello di tifo

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Non mette 1 euro Cardinale, infatti il bonifico da 5 mln per Bartolini del Crotone in Serie C l'ho fatto io,così come quello da 36 per Cdk,quello per il riscatto di Florenzi e sono sempre io che bonifico 4 mln annui ad Origi e altri 4.5 a Pioli.
Concordo su tutta la linea.la velina arriva sicuramente da Maldini che si è premunito prontamente di creare una narrazione a suo favore.

Secondo me Maldini è stato messo alle strette per risultati di quest’anno, che di certo non valgono l’otto in pagella che si è dato.

gli americani sono diretti e tagliano quando non porti risultati. Purtroppo tutto é troppo diluito e la crescita si é arrestata.

Reaction score
4,806
Concordo su tutta la linea.la velina arriva sicuramente da Maldini che si è premunito prontamente di creare una narrazione a suo favore.

Secondo me Maldini è stato messo alle strette per risultati di quest’anno, che di certo non valgono l’otto in pagella che si è dato.

gli americani sono diretti e tagliano quando non porti risultati. Purtroppo tutto é troppo diluito e la crescita si é arrestata.
Ma cosa vuoi che siano i risultati, abbiamo il bilancio in utile e il prossimo anno giocheremo la Champions, nonostante la qualificazione di cartone.
Guardando il monte stipendi del Milan confrontato alle altre italiane ed europee stiamo facendo benissimo e, se quest'anno sul mercato è stato azzeccato il solo Thiaw, c'è da dire che abbiamo rinnovato giocatori fondamentali (e su Leao non ci credeva quasi nessuno, me incluso).

E' evidente che il problema sia la visione futura.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337

Leggendo i commenti ho ricordato una citazione di qualcuno che disse che è una fortuna che non sono i tifosi a fare le squadre, un altro anno del genere dando i soldi in mano a chi ha fatto il mercato di questi due anni e probabilmente l'estate dell'anno prossimo saremo costretti ad organizzare le trasferte in Estonia e Ungheria per disputare la Conference.

Alto