VIDEO: Sopravvissuta ai campi nazisti, parla delle misure anti-covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,370
diavoloINme;2387705 ha scritto:
E' comunque lo stesso un paragone forzato ma il senso della provocazione è che un passo per volta ci si abitua a tutto....
Attenzione.

E' proprio questa la cosa grave.
E solo allora qualcuno se ne renderà conto,anche se ormai sarà troppo tardi.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Toby rosso nero;2387805 ha scritto:
Link, copia e incolla, flame... ultima chiamata.

Sorry volevo solo citare una parte ma ha copiato tutto il blocco per sbaglio stavo editando su smartphone

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Chi vuole l'articolo lo passo in privato è tutto scritto nero su bianco con fonti e dati analizzati così capite perché "io" e molti altri anche medici con p.hd lo ritengono un farmaco sperimentale e assolutamente pericoloso. Questa è la mia opinione

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Devil man;2387811 ha scritto:
Chi vuole l'articolo lo passo in privato è tutto scritto nero su bianco con fonti e dati analizzati così capite perché "io" e molti altri anche medici con p.hd lo ritengono un farmaco sperimentale e assolutamente pericoloso. Questa è la mia opinione

Devi liberare lo spazio nella casella dei messaggi privati ;-)

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Solita fuffa complottista del livello dei terrapiattisti. Davvero siamo più saturi di complottismo anti scientifico che del covid stesso. Creazione di due classi sociali per il green pass...no davvero secondo me la ragione è la pigrizia, la frustrazione personale (esistente da prima del coviddi) e la voglia di borbottare/polemizzare e soprattutto gridare allo scandalo. Sempre e continuamente. Dalla mattina da quando aprono gli occhi, cellulare in mano, lettura rapida di due tre notizie, e giù a colpi di vergogna e dittatura a go-go e "ora gliene canto quattro". Perché non farsi una vita? Io, da ignorante in materia, a dire "non mi faccio questi vaccini perché non si fanno così, in pochi mesi. Siamo cavie di un esperimento" mi sentirei mortificato

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Maurizio91;2387831 ha scritto:
Solita fuffa complottista del livello dei terrapiattisti. Davvero siamo più saturi di complottismo anti scientifico che del covid stesso. Creazione di due classi sociali per il green pass...no davvero secondo me la ragione è la pigrizia, la frustrazione personale (esistente da prima del coviddi) e la voglia di borbottare/polemizzare e soprattutto gridare allo scandalo. Sempre e continuamente. Dalla mattina da quando aprono gli occhi, cellulare in mano, lettura rapida di due tre notizie, e giù a colpi di vergogna e dittatura a go-go e "ora gliene canto quattro". Perché non farsi una vita? Io, da ignorante in materia, a dire "non mi faccio questi vaccini perché non si fanno così, in pochi mesi. Siamo cavie di un esperimento" mi sentirei mortificato

Eccone un altro... Rispetto la tua opinione ma la mia domanda era un altra.. il greenpass è una porcata si creano classi sociali... Ora nei loro twit deliranti da salotti hanno tirato fuori anche l'idea di vagoni per non vaccinati... Confindustria ha pure detto di obbligare tutti i lavoratori al vaccino...tutta italia sta manifestando, Perché la Segre sta in silenzio ???

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Devil man;2387655 ha scritto:
Ormai hanno creato cittadini di seconda classe, senza il green pass sei limitato e sei costretto a vivere in un vero e proprio APARHEID MEDICO, ora mi chiedo perchè la famosa.....

Liliana Segre presidente della Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza, NON DICE NULLA?

riporto quindi l'opinione di una seconda sopravvisuta... attivista medica, è la fondatrice dell'Alliance for Human Research Protection e un'attivista contro alcune pratiche dell'industria biomedica, in particolare in materia di consenso dei pazienti e bambini.

VERA SHARAV, UNA SOPRAVVISSUTA AI CAMPI NAZISTI, PARLA DELLE MISURE ANTI-COVID E DI COME MINACCIANO L’ UMANITÀ

Le politiche sanitarie coercitive hanno violato i diritti civili e umani individuali. Sono stati usati metodi criminali per far rispettare la politica.

questa signora spara cannonate di verita'... invece la Segre sta zitta... IL VIDEO HA I SOTTOTITOLI IN ITALIANO

[video=youtube;kKZmJSPiTyg]https://www.youtube.com/watch?v=kKZmJSPiTyg&ab_channel=MIIA[/video]

Non diciamo eresie, questa è una passeggiata di salute confronto a quello che hanno dovuto subire gli ebrei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto