Vidal a un passo dall'Inter. Sì del Bayern al prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,197
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe a un passo da Vidal. Dopo aver raggiunto l'accordo col giocatore, i nerazzurri hanno raggiunto anche quello col Bayern Monaco, che ha acconsensito a lasciar andare il giocatore a Milano in prestito con diritto di riscatto.

Un'altro alcolizzato che farà felice i gestori dei locali milanesi.

Reaction score
38,476
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe a un passo da Vidal. Dopo aver raggiunto l'accordo col giocatore, i nerazzurri hanno raggiunto anche quello col Bayern Monaco, che ha acconsensito a lasciar andare il giocatore a Milano in prestito con diritto di riscatto.

Assurdo come questi riescano ad ottenere prestiti con diritto....
praticamente vanno avanti con giocatori degli altri.

PM3

New member
Reaction score
9

Io un Vidal, a queste condizioni, l'avrei preso.
Peccato.
L'Inter è la seconda forza del campionato. C'è poco da fare.
Possiamo sperare di ridurre il Gap se dovessero arrivare un centrocampista forte e un'ala veloce.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
ninja + vidal si sboccia alla grande :fuma:

Nelle discoteche e nei bar di Milano sicuramente....io dico che mettersi in casa contemporaneamente due così, non mi pare una mossa molto intelligente.Alle prime risse da ubriachi in disco, macchine sfasciate, prestazioni "al di sotto delle attese", ne vedremo delle belle!

Reaction score
2,748
Una collezione di figurine molto costose senza capo né coda. Ho il presentimento che l'Inter quest'anno si rivelerà rivelazione in negativo. Ovviamente me lo auguro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto