Vialli:"Inconcepibile che Fassone dia consigli a Montella".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,778
Vialli:"Inconcepibile che Fassone dia consigli a Montella".

Gianluca Vialli, a Sky, dopo Milan - Juve e dopo il il summit tra Montella ed i dirigenti rossoneri:"Ho visto le immagini e la cosa mi è sembrata paradossale. Per me Fassone dovrebbe lasciar decidere Montella, che di calcio ne capisce. Spetta al tecnico trovare soluzioni, non ai dirigenti. Fassone ha altre competenze".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,778
Quelli di Sky sono tutti amici suoi e godono nel vedere che il Milan (squadra che odiano a morte) sia allenato da un incapace.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Gianluca Vialli, a Sky, dopo Milan - Juve e dopo il il summit tra Montella ed i dirigenti rossoneri:"Ho visto le immagini e la cosa mi è sembrata paradossale. Per me Fassone dovrebbe lasciar decidere Montella, che di calcio ne capisce. Spetta al tecnico trovare soluzioni, non ai dirigenti. Fassone ha altre competenze".

Per prima cosa stai zitto, brutto incompetente.

Secondo, visto che chi """"ne capisce di calcio"""" non ne sta imbroccando mezza di soluzione, direi che sia più che legittimo che i dirigenti si interroghino e pretendano spiegazioni circa i risultati demenziali.
O magari di pensare alla sostituzione con qualcuno che, la soluzione, può magari riuscire a trovarla per davvero.

Ma questo, nonostante la tua ignoranza galoppante, lo sai pure te.
Quanto, QUANTO godrei a sbattervi in faccia un Conte con contorno di un paio di acquisti di VERO livello.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533

Fassone si sta giocando il posto.
E' fin troppo "timido", dovrebbe prendere a sprangate quel mollusco dall'allenatore, altrochè.

krull

New member
Reaction score
28
E dopo aver spinto per Kalinic difendono Montella. Cristallino.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Quello davero inconcepibile è andare avanti con Montella regalando mezzo campionato.

V

vanbasten

Guest

fino a prova contraria fassone non ha dato nessun consiglio a montella. ma si sa ormai si inventano di tutto e di piu pur di parlare di milan tanto hanno ragione cmq.

Alto