Vertice Putin - Xi Jinping. Timore Washington

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Non riesco neanche ad immaginare come stiano davvero le cose a livello di sosia ed altro, per cui lungi da me essere assolutista. Se vogliamo stare dietro ai complotti, ce ne è uno che da Putin giustiziato nel 2012 LOL (e alcuni argomentano su come abbia dimenticato completamente il tedesco che parlava perfettamente, non ho garanzie in tal senso però), altri sostengono che tutti i leaders mondiali occidentali siano cloni e che gli originali siano già stati giustiziati a guantanamo :asd: romanticoni..... però ho visto recentemente un video della Clinton che non era semplicemente un po differente da quella che siamo abituati a vedere, era completamente un'altra persona.

E viste queste foto la penso esattamente come te, però il video (che ho visto) era più credibile. Bisogna anche considerare che la stessa persona a seconda di vari parametri può essere diversissima (stanchezza\espressione\forma\luce, etc)

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Il leader cinese: Sicuro che i russi sosterranno Putin nel 2024.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ho riguardato il video, sul sito del corriere della sera, a parte che non so il suo stato di forma la camminata sembra diversa dalla classica "camminata de pistolero" che insegnano nei servizi segreti e rimane dentro. La definizione è bassa, la forma pessima (comunque anche Putin invecchia e avrà i suoi acciacchi, va beh), su questi aspetti diventa dura sbilanciarsi. Poi sono sicuro che a quei livelli per vari motivi avranno più sosia o chissà che altro, e chissà per quanti motivi, tuttavia ripeto, l'ucraina non sta riuscendo neanche nei tentativi di sfondare Zaporazhye, allo stato attuale la vedo dura fare qualcosa di più impegnativo in città difese meglio, poi per carità tutto è possibile. Ma anche sotto questo aspetto vinciamo noi occidentali. Siamo riusciti a fare circolare un video (media polacchi) con Zelensky con Biden (?) ed il sosia di Zelensky subito dietro, lol.

Ricordiamo anche che siamo nell'epoca dei CGI e dei fake. I film della marvel sono più credibili della realtà che ci mettono sotto il naso

Reaction score
2,605
comunque appena arrivato ha rimesso bene in chiaro che nessuno stato deve pretendere di tenere la leadership del mondo ( usa) a discapito degli altri.. poteva annunciarla.. tanto valeva.. perché quei pazzi non si fermeranno mai con l'uso della parola

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,181
ops. scusate, erano finite le sedie.

1679326627803.png

Alto