Vertice NATO e G7: Bozza contro minaccia nucleare. Zelensky: "Da voi nessuna risposta chiara."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
Io sono molto più deluso dagli under 50 che si informano esclusivamente via social.
E' possibile che oggi i social siano diventanti molto meno affidabili dei canali tradizionali? Può chiamarsi informazione una proposizione di contenuti senza contraddittorio nè dibattito sulla base di logaritmi studiati a scopo commerciale?

Ma soprattutto esistono davvero ancora professionisti seri che riescono a fare informazione superpartes?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,019
Reaction score
15,334
E' possibile che oggi i social siano diventanti molto meno affidabili dei canali tradizionali? Può chiamarsi informazione una proposizione di contenuti senza contraddittorio nè dibattito sulla base di logaritmi studiati a scopo commerciale?

Ma soprattutto esistono davvero ancora professionisti seri che riescono a fare informazione superpartes?

I social vanno incontro a quello che la massa vuole sentirsi dire. I professionisti dell’informazione si sono adeguati.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,177
Reaction score
885
Gli Armeni sono un popolo fratello dell'europa.
Gli Azeri sono turcomanni gemelli di Erdogan.

Ma al contempo, gli Armeni sono nella sfera di influenza russa, che li arma...
Questo conflitto allontanerebbe ulteriormente Erdogan da Putin e per la NATO sarebbe una bella notizia.
La Russia supporta ANCHE l'Azerbaijan (non manda truppe ma è il principale fornitore di armi) che in cambio lo ha supportato persino contro i ceceni. Il fatto è che a parità di supporto e netta inferiorità numerica gli armeni hanno sempre vinto lo stesso tranne l'ultima invasione dove il supporto russo è mancato.
Sia Azerbaijan che Armenia sono ancora volontariamente nella CSI.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,546
Reaction score
9,852
Mi dicono dalla regia che qualcuno "abbia suicidato" Zhirinovsky (leader ultranazionalista russo e avversario di putin).
Si trova a mosca in ospedale mezzo morto. Complicazioni covid, ma pare si stesse riprendendo prima.
Vederci della dietrologia non è obbligatorio, ma la circostanza è quantomeno curiosa.
Si tratta di una delle personalità politiche piu in vista in Russia, questa è roba grossa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,019
Reaction score
15,334
Mi dicono dalla regia che qualcuno "abbia suicidato" Zhirinovsky (leader ultranazionalista russo e avversario di putin).
Si trova a mosca in ospedale mezzo morto. Complicazioni covid.
Si tratta di una delle personalità politiche piu in vista in Russia, questa è roba grossa.

Mi basta aver letto “avversario di Putin” per capire che non morirà di vecchiaia.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,367
Reaction score
3,141
Mi dicono dalla regia che qualcuno "abbia suicidato" Zhirinovsky (leader ultranazionalista russo e avversario di putin).
Si trova a mosca in ospedale mezzo morto. Complicazioni covid, ma pare si stesse riprendendo prima.
Vederci della dietrologia non è obbligatorio, ma la circostanza è quantomeno curiosa.
Si tratta di una delle personalità politiche piu in vista in Russia, questa è roba grossa.
non credo c'entri Putin o la sua cerchia...non l'hanno mai fatto in passato...

:yaoming:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,603
Reaction score
3,275
Mi dicono dalla regia che qualcuno "abbia suicidato" Zhirinovsky (leader ultranazionalista russo e avversario di putin).
Si trova a mosca in ospedale mezzo morto. Complicazioni covid, ma pare si stesse riprendendo prima.
Vederci della dietrologia non è obbligatorio, ma la circostanza è quantomeno curiosa.
Si tratta di una delle personalità politiche piu in vista in Russia, questa è roba grossa.
Per adesso il suo partito e il presidente della Duma hanno smentito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>