Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,452
Io, comunque, continuo con il brutto presentimento. L'impressione è che il drago abbia lasciato la sua impronta e che chiunque governerà dopo sarà costretto a seguire certe politiche introdotte dal banchiere. In particolare, politica estera, economia e salute.
la linea è tracciata dall'alto, se non cè draghi ad eseguire c'è qualcun'altro.
a meno che non si vota un partito completamente nuovo ................

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,452
La scelta di Cingolani però è coerente con quello che sostiene Salvini. Lui vuole il nucleare "pulito" (che poi pulito non è). In ogni caso, un nucleare nuovo sarebbe una spesa ridicola ed una grande figuraccia per il nostro paese che votò contro il nucleare, senza un progetto sostitutivo con la gente intenzionata solo a fare il dispetto a Berlusconi. Ci sono energie alternative e molto meno costose. Semplicemente, le centrali nucleari sono ottime per piazzarci nomi e nomignoli vicini ai partiti.
su Cingolani ho già espresso il mio parere in altri post.
su Figliuolo , che dire ? nulla.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Domanda seria: quindi tu come faresti "se fossi il Primo Ministro Italiano"?

- Costruire arma nucleare
-..

poi?

Mah, visto che mi metti la costruzione di armi nucleari al primo posto (argomento che io non ho introdotto), come prima cosa ti nomino ministro della difesa.

Chissà, poi un giorno leggerò qualche post un po' meno superficiale da parte tua. E meno male che hai detto di essere serio.

Reaction score
517
Mah, visto che mi metti la costruzione di armi nucleari al primo posto (argomento che io non ho introdotto), come prima cosa ti nomino ministro della difesa.

Chissà, poi un giorno leggerò qualche post un po' meno superficiale da parte tua. E meno male che hai detto di essere serio.

Scusa, ma non hai scritto 2 post fa questo ?
Io non sono contro il polo europeo.

Sono contro a questo accrocchio europeo che chiamano UE. Stare di forza con questa attuale gente solo perché siamo vicini secondo me non esiste. Dico, i franzosi e gli ex-nazisti.

Israele ha le armi nucleari? E facciamocele pure noi, no. Se non te le vuoi fare allora non ti lamentare.

Ma sappiamo già come andrà a finire, piuttosto scoppia una guerra civile capeggiata dai fanatici dei centri sociali e le sardine (finanziati proprio dagli USA).

Reaction score
3,812
ma le armi nucleari non servono mica a nulla alla fine della fiera...tutti le hanno nessuno le ha mai usate e mai le userà...semplicemente perchè non può (lasciamo stare il primo e unico caso che è stato appunto il primo)

sono talmente inconsistenti che nemmeno se chi le ha le usa come minaccia (Corea del Nord,ora Russia,ecc) ottiene niente e deve ripiegare sulle "argomentazioni" canoniche (armi classiche,ricatti economici,ecc)

è il paradosso della troppa potenza...è l'arma piu potente ma è appunto troppo potente e non può essere usata

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,762

vi invito a vedere il "confronto" con l'avvocato Renate Holzeisen, candidata per Vita.
Grazie del video, ma non ti preoccupare, un Bassetti candidato farebbe perdere almeno un 10-20% di voti al tuo "amato" cdx :asd: .

La gente non è così scema.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
io tremo pensando che la gente pensi alla Meloni e Salvini come l'opposizione....
Vedi l'allegato 2923
Cingolani lo valuterò tra qualche mese, vedremo cosa ha combinato.
Figliulo il suo compito, bello o brutto che sia, lo ha svolto alla perfezione, anni luce dal galeotto che lo ha preceduto..
Bassetti, Burioni e compagnia bella devono stare alla larga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto