Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,772
Reaction score
15,175
Scusa, ma non hai scritto 2 post fa questo ?

gabri65 ha scritto:
Io non sono contro il polo europeo.

Sono contro a questo accrocchio europeo che chiamano UE. Stare di forza con questa attuale gente solo perché siamo vicini secondo me non esiste. Dico, i franzosi e gli ex-nazisti.

Israele ha le armi nucleari? E facciamocele pure noi, no. Se non te le vuoi fare allora non ti lamentare.

Ma sappiamo già come andrà a finire, piuttosto scoppia una guerra civile capeggiata dai fanatici dei centri sociali e le sardine (finanziati proprio dagli USA).

Sì.

E' un po' seccante farti notare come risulta una considerazione ad un post precedente fatto da altri, che evidentemente denota come non hai seguito la discussione.

Chiudiamola qui, dai, che inquiniamo il thread di OT.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
su Bassetti ministro della sanità pessima idea...credo sia uno dei pochi casi che non piace a nessuno..un momento è pro vax veemente..poi apre alla moderazione..poi diventa quasi no vax...poi torna a essere rigido ecc

è l'unico virologo che credo non sia mai piaciuto a nessuno al di la di come la si pensi :asd:
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
Cingolani lo valuterò tra qualche mese, vedremo cosa ha combinato.
Figliulo il suo compito, bello o brutto che sia, lo ha svolto alla perfezione, anni luce dal galeotto che lo ha preceduto..
Bassetti, Burioni e compagnia bella devono stare alla larga.
ah vabbè , anche Mastro Titta il suo lavoro lo svolgeva alla perfezione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
su Bassetti ministro della sanità pessima idea...credo sia uno dei pochi casi che non piace a nessuno..un momento è pro vax veemente..poi apre alla moderazione..poi diventa quasi no vax...poi torna a essere rigido ecc

è l'unico virologo che credo non sia mai piaciuto a nessuno al di la di come la si pensi :asd:

È uno che sfrutta la notorietà arrivata per scalare posizioni. Niente di cui meravigliarsi.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
Grazie del video, ma non ti preoccupare, un Bassetti candidato farebbe perdere almeno un 10-20% di voti al tuo "amato" cdx :asd: .

La gente non è così scema.
se intendi Vita, non c'entra nulla con cdx. anzi non c'entra nulla con nessun orientamento.
sul fatto che la gente non è cosi scema, io continuo ad aspettare che lo dimostrino.
vedremo ....
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,886
Reaction score
5,331
se intendi Vita, non c'entra nulla con cdx. anzi non c'entra nulla con nessun orientamento.
sul fatto che la gente non è cosi scema, io continuo ad aspettare che lo dimostrino.
vedremo ....
Io, infatti, ho messo "amato" tra virgolette proprio perchè si vede l'astio che hai verso il centrodestra. C'è chi pensa che poi chi va contro il centrodestra sia a favore del PD, ma in realtà la penso anch'io come te_ cioè che questi finti oppositori sono i maggiori complici perché poi allontana il vero malcontento dalla politica e poi via di astensione e vittorie del PD, oppure guerre civili dei "fassistih" che daranno ragione a questi ultimi.

Cioè, come fai a votare l'opposizione se questa ha appoggiato il green pass e i vaccini obbligatori governando con Speranza e la Lamorgese? Il centrodestra è complice dell'astensione e dell'attuale situazione, proprio come PD e M5S. In modi diversi, ma alla fine il risultato quello è.

Io non giudico nessuno comunque, però spero che dopo le elezioni se succede qualcosa di male non venga data la colpa ai poveri italiani che già è tanto se hanno avuto il fegato di votare. Il centrodestra non avrà scusanti, se confermati i risultati dei sondaggi.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Io non sono contro il polo europeo.

Sono contro a questo accrocchio europeo che chiamano UE. Stare di forza con questa attuale gente solo perché siamo vicini secondo me non esiste. Dico, i franzosi e gli ex-nazisti.

Israele ha le armi nucleari? E facciamocele pure noi, no. Se non te le vuoi fare allora non ti lamentare.

Ma sappiamo già come andrà a finire, piuttosto scoppia una guerra civile capeggiata dai fanatici dei centri sociali e le sardine (finanziati proprio dagli USA).
non sono affatto contrario. Il problema è che non si fanno in tre giorni. E che costano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>