Ti faccio un esempio di una mia collega di lavoro ecco cosa mi ha detto quando gli ho chiesto chi vota: " questo anno voterò ancora PD ma veramente mi dovrò tappare il naso perché non hanno fatto niente e non faranno niente, ma molto meglio loro che far andare al potere quella fascistona razzista della Meloni "
???????
La gente vota il PD non perché ci crede ma perché hanno paura della Meloni
Meno male che da queste elezioni non vincerà nessuno, e si andrà alle larghe intese. Così il PD sarà di nuovo in maggioranza senza vincere e terrà il **** sulla poltrona per altri 5 anni di legislatura.
Questo paese deve fallire. Deve morire male, affogato dall’euro, dalla concorrenza sleale sul made in Italy da parte di paesi inutili come la Croazia e da un modello di società basato su lotte per chi avrà il Green Pass più super.
E mentre i cittadini, che credono di essere furbi, penseranno che il problema del paese è il debito, e accetteranno tagli allo stato sociale, per trasformare il paese in una sorta di USA, dove tutto è privato e tu non conti in ***** se non hai il grano, questa gente continuerà indisturbata a fare gli interessi di quelli che li hanno pagati per sedere in Parlamento.
Dobbiamo liberalizzare i TAXI! Basta questo odioso cartello! Viva la concorrenza!
Così ci ritroveremo qualche negher con Uber pagato due lire che lavora in condizioni peggiori dei rider di Deliveroo, mentre l’ennesima multinazionale del web amerregana viene a fare affari in Italia distruggendo il mercato interno.
E gli stessi che oggi urlano alle liberalizzazioni, sono gli stessi che urlano al dover far pagare le tasse ai colossi del web, salvo il fatto che non lo faranno mai.
E i c0glioni applaudono e li vanno a votare, perché hanno un programma concreto. (semicit.)
Sul serio, più passa il tempo e più sono disgustato da questa pagliacciata chiamata democrazia.