A me frega zero della flat-tax, non sono un esperto, se risistemano tutto il resto va bene. Di sicuro le tasse di adesso sono oppressive all'inverosimile. Sono per caso state condotte delle simulazioni computerizzate per prevedere che non funzionerà?
È proprio questo il problema.
Che c è il dubbio che magari possa funzionare.
Quando invece è ovvio che non possa funzionare, aritmeticamente, siamo nel campo dell' impossibilità per ovvie ragioni, cosi ovvie che non saprei nemmeno come partire.
Se non ci si arriva da soli, non sarò certo io a convincerti su una cosa non opinabile come la matematica.
Sarebbe come dirti che se tocchi il fuoco con le mani ti ustioni, ma se non ci credi devi provare per convincerti.
Comunque vedremo, esistono le congiunture economiche.
Esiste la svalutazione, esistono tante cose che potranno accadere nel.medio termine.
Magari vivremo tutti meglio, però l' altra faccia della medaglia sarà che chi ha fatto una vita a lavorare e risparmiare vedrà i suoi averi distrutti.
Le sfacciettature son tante, ma l'unica certezza è che "abbassare le tasse" cosi alla pene di cane, non servirà a nulla, se non supportate da altro, molto altro, oggi utopico e nemmeno sentito nej programmi politici.
Ad ogni modo, io penso me la caverò, non sono certo uno che si lamenta su tutto.
Mi spiace per chi cascherà dal pero.. come sempre.