Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,193
Santoro ha detto che fonderà un partito e si alleerà con Conte contro il PD e il centrodestra.
questo ha sfruttato la questione della guerra in ucraina per fare il cheguevara wannabe andando contro la nato e la cattivona america per farsi pubblicità e ora fonda un partito con conte :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Santoro ha detto che fonderà un partito e si alleerà con Conte contro il PD e il centrodestra.

A parte la schifezza di vedere un personaggio che voleva fare informazione e poi si è rivelato un politichino dei peggio, a me mica piace tutta questa combutta anti-PD.

Finiranno per passare da vittime questi poveri sinistrati che hanno distrutto l'itaglia, per poi vedersi coadiuvati proprio da quelli che gli danno contro.

Si ammazzassero tutti, piuttosto. Ora manca il partito dei Ferragnez e dei Maneskin, e magari quello di Gassmann e Arcuri, e siamo a posto.

Reaction score
21,163
A parte la schifezza di vedere un personaggio che voleva fare informazione e poi si è rivelato un politichino dei peggio, a me mica piace tutta questa combutta anti-PD.

Finiranno per passare da vittime questi poveri sinistrati che hanno distrutto l'itaglia, per poi vedersi coadiuvati proprio da quelli che gli danno contro.

Si ammazzassero tutti, piuttosto. Ora manca il partito dei Ferragnez e dei Maneskin, e magari quello di Gassmann e Arcuri, e siamo a posto.

Fortunatamente queste elezioni anticipate sono servite per toglierci L'INCUBO di alcuni nomi (da te citati) in politica.
Ma tra 5 anni,sicuro al 100%,qualcuno di loro fonderà un partito.
Soprattutto il dubbio è su due...la miliardaria o il marito cuckold ? Oppure entrambi ?

Gli altri li escludo,troppo impegnati a farsi spremere da manager ed etichette musicali.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
La destra è fascista ma la polizia a fermare le vecchiette con il cane durante il look-down lo hanno deciso PD e M5S :asd:

Reaction score
3,812
mancano meno di 2 mesi..tra quanto saranno chiare le alleanze e coalizioni varie?
ho controllato e se il sito da cui ho letto è corretto la risposta è il 22 agosto

dando una scorsata mi sono reso conto che ci sono una miriade di partiti di cui manco conoscevo l'esistenza,o nel caso li conoscessi di nome non ho la piu pallida idea di cosa dicano

tipo "noi con l'Italia" "Coraggio Italia" e vari altri..ma la mia attenzione è stata catturata da "articolo 1"..il nome è geniale! :ghign:

dovrò iniziare a spulciarli tutti...:asd:

inizierò da "potere alla famiglia"..mi intriga il nome simil-mafioso...:asd:

Reaction score
21,163
ho controllato e se il sito da cui ho letto è corretto la risposta è il 22 agosto

dando una scorsata mi sono reso conto che ci sono una miriade di partiti di cui manco conoscevo l'esistenza,o nel caso li conoscessi di nome non ho la piu pallida idea di cosa dicano

tipo "noi con l'Italia" "Coraggio Italia" e vari altri..ma la mia attenzione è stata catturata da "articolo 1"..il nome è geniale! :ghign:

dovrò iniziare a spulciarli tutti...:asd:

inizierò da "potere alla famiglia"..mi intriga il nome simil-mafioso...:asd:

Ah beh,hai scelto proprio il migliore..............
Quello con Speranza,Bersani,d'alema :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,189
Bergoglio: "Non mi intrometto nelle elezioni. Ma l'Italia ha avuto 20 governi in un secolo. Chiedo responsabilità. Responsabilità civica. Nessuno può dire che il presidente Draghi non fosse un uomo di alta qualità internazionale. È stato presidente della Banca. Ha fatto una buona carriera."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto