Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,365
Bergoglio: "Non mi intrometto nelle elezioni. Ma l'Italia ha avuto 20 governi in un secolo. Chiedo responsabilità. Responsabilità civica. Nessuno può dire che il presidente Draghi non fosse un uomo di alta qualità internazionale. È stato presidente della Banca. Ha fatto una buona carriera."

Il papa a favore del banchiere, dove siamo arrivati :muhahah:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,408
Bergoglio: "Non mi intrometto nelle elezioni. Ma l'Italia ha avuto 20 governi in un secolo. Chiedo responsabilità. Responsabilità civica. Nessuno può dire che il presidente Draghi non fosse un uomo di alta qualità internazionale. È stato presidente della Banca. Ha fatto una buona carriera."
quindi anche il Papa abbandona i grillini per andare con Gigino :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,197
PD: "Da martedì al via una campagna elettorale "porta a porta' per denunciare l'irresponsabilità e inadeguatezza della destra. Per la campagna elettorale casa per casa saranno nominati dei volontari che si impegneranno questa estate. Istituiremo una casa dei volontari."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
PD: "Da martedì al via una campagna elettorale "porta a porta' per denunciare l'irresponsabilità e inadeguatezza della destra. Per la campagna elettorale casa per casa saranno nominati dei volontari che si impegneranno questa estate. Istituiremo una casa dei volontari."
Sono alle cozze. Fidatevi, al 20% non ci arriveranno anche perchè non stanno proponendo nulla. Perfino Conte propone cose tipo salario minimo, ma Letta e co oltre a "non ci alleiamo con il M5S, forse sì, Calenda sì, Calenda no" che cosa sta proponendo al suo "elettorato"? Ma, attenzione, magari questa debacle è voluta perchè il periodo che verrà sarà così devastante che perfino il PD vuole tirarsi fuori. Dopotutto, se si è tirato fuori Draghi...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Vi aspetto con il lanciafiamme regolato al massimo. Godrete di una calda accoglienza.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,367
La solita sinistra...

Programmi, idee? Ma no, demonizziamo sempre l'avversario, sproloquiamo del pericolo fascista imminente, gridiamo alla fine di tutte le cose dovesse vincere la cattivissima destra...

E meno male che si chiamano partito DEMOCRATICO...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,422
a breve le pillole di Silvio in smart working

Berlusconi:

"Il 63% degli italiani formano la loro opinione politica sui social.
Per questa ragione, ho deciso di spiegare tutti i punti del nostro programma con dei video, realizzati appositamente, che pubblicherò proprio qui sul mio profilo.

La mia sarà una campagna fatta in prevalenza sui social network"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto