Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Tra l'altro chissà perché, il Sassuolo ci odia profondamente
Non hanno fatto sconti a nessuno quest'anno. Hanno vinto praticamente contro tutte le big, Atalanta compresa.
Si sono scansati solo con il Napoli.

Non ci salviamo neanche con un pareggio, se poco poco giochiamo per non perderla la perdiamo sicuro.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Obiettivamente tira un'aria bruttissima. Ieri ci è andata bene perché il rigore negato a Leao era sull'1-0 e siamo riusciti a vincere con le nostre forze nonostante Maleh doveva finire sotto la doccia due volte nei 15' iniziali. Per una volta le decisioni arbitrali non sono riuscite a scalfirci. Però se continuiamo a tenere i risultati in bilico fino alla fine prima o poi ce lo infileranno su bello duro. Non rovinatevi la salute per un campionato deciso da settembre nella stanza dei bottoni. O ci ritroviamo 3-0 il primo tempo o non la vinceremo mai.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Non hanno fatto sconti a nessuno quest'anno. Hanno vinto praticamente contro tutte le big, Atalanta compresa.
Si sono scansati solo con il Napoli.

Non ci salviamo neanche con un pareggio, se poco poco giochiamo per non perderla la perdiamo sicuro.
ma non è vero con il napoli ci hanno pareggiato all'andata..andremo a sassuolo e vinceremo..ma forse non sarà necessario perchè non so sel'inter dopo la finale di coppa italia vincerà agevolmente a cagliari
comunque all'inizio di pioli dovevamo vincere a sassuolo per preliminari di europa league ed abbiamo vinto..non facciamo diventare il sassuolo il liverpool
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,270
Reaction score
2,842
Penso che questa possiamo vincerla e passare la nostra ultima giornata da capolista.
Il sogno lo spezzerà il maledetto Gasperson.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
provato anche io alle 11 soldi out nel settore ospiti,e rimasto qualcosa nelle tribune.
Ho comprato appena hanno aperto il botteghino alla vendita libera, c'era anche la coda e allora mi sono collegato un po' prima.
Comunque del settore ospiti era rimasta la parte più alta purtroppo.
Però sono contento, saremo in tanti, sicuramente sarà pieno di veronesi che tifano Milan e che andranno a vedere la partita (se cosi non fosse lo stadio sarebbe pieno in ogni partita, e invece...).
 
Alto
head>