Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Ho comprato appena hanno aperto il botteghino alla vendita libera, c'era anche la coda e allora mi sono collegato un po' prima.
Comunque del settore ospiti era rimasta la parte più alta purtroppo.
Però sono contento, saremo in tanti, sicuramente sarà pieno di veronesi che tifano Milan e che andranno a vedere la partita (se cosi non fosse lo stadio sarebbe pieno in ogni partita, e invece...).
io mi sono connesso alle 10,dopo 40 minuti di coda finito tutto.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Si ma figurati se vanno in vacanza. Non vedono l'ora di "contare qualcosa". Figurati se il Sassuolo l'ultima in casa non vuole entrare nella storia per aver fatto perdere lo scudetto al Milan.
Se siamo ancora davanti al Sassuolo all'ultima basta promettergli l'acquisto di Scamacca o traore o berardi a buon prezzo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
era un altro verona
Beh insomma, li affrontavamo in un periodo in cui andavano fortissimo, dopo quella partita poi sono crollati.
Il Verona ha un gioco interessante, attacca ma lasciano spazi. È una partita da vincere di rapina

Reaction score
3,730
Beh insomma, li affrontavamo in un periodo in cui andavano fortissimo, dopo quella partita poi sono crollati.
Il Verona ha un gioco interessante, attacca ma lasciano spazi. È una partita da vincere di rapina
Vediamo, i tifosi veronesi vedo in giro che vogliono provare l'assalto all'Europa finchè la matematica non li condanna.
Vabbè niente speriamo solo che i nostri non se la facciano addosso, sperando in un regalo dell'Empoli che non arriverà in nessuna vita.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
partita dura. partita da mettere sulla corsa. per vincere dobbiamo fare bene quello che sappiamo fare meglio......

Alto