Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Verona - Milan, terz'ultima giornata di Serie A. I rossoneri devono difendere il vantaggio di due punti sull'Inter (che giocherà prima del Milan). Si gioca domenica 8 maggio 2022 alle ore 20:45 a Verona

Dove vedere Verona - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
Sperando non ce ne sia bisogno, ma se dovessimo usare il "bonus" pareggio io me lo giocherei con il verona
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Bisogna affidarsi alla giocata del singolo. Pregare per Leao, Theo o un tiro da fuori. Perché altrimenti non si segna. Ci mancano anche circa 5 gol da calcio d'angolo che risolverebbero tanti guai. Già avere un Barak sulla trequarti e un Politano a destra ci avrebbe cambiato la vita.
Ed è proprio per questo che vedo sempre l'Inter favorita. Loro almeno un gol lo fanno sempre, noi prima dobbiamo sbagliare prima altre 300 occasioni. Stare sempre lì a sperare che qualcuno la butti dentro... buonanotte
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Corsi e ricorsi storici, ci abbiamo perso due scudetti con sti scappati di casa.
Bastonarli senza appello, quanto ci farebbe bene un bel 3-0 senza appello.
Dovremmo cercare di mandare i perdazzurri a giocare la finale di coppa con in testa la pressione di essere ancora dietro.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Ieri ho visto la partita del verona contro il cagliari.
Niente di chè,poi contro di noi potrebbero giocarla alla morte,ma più della fiorentina (per me) non possono fare.

Da non sottovalutare ma le partite più toste sono le ultime 2.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Io nonostante sia qui in Veneto non vado a vederla. L'ultima volta che sono andato abbiamo perso 3-0 e ogni volta che vedo una partita del Milan allo stadio non vinciamo mai.
Quindi per rispetto di tutti voi mi risparmio questi soldi.

Mamma mia, fu una delle partite più brutte del tempo recente, un'agonia.
 
Alto
head>