Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Ieri ho visto la partita del verona contro il cagliari.
Niente di chè,poi contro di noi potrebbero giocarla alla morte,ma più della fiorentina (per me) non possono fare.

Da non sottovalutare ma le partite più toste sono le ultime 2.
Il problema non è ciò che non possono fare loro, ma ciò che non riusciamo a fare noi.
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
125
Troppo pessimismo ragazzi, nonostante le lacune abbiamo vinto a Roma ed oggi. Si sottovaluta il carattere dei ragazzi. Vi ricordate l’anno scorso tutti ormai sicuri che la Champions era sfumata? E poi vattela la Juve in casa loro e l’Atalanta? Anche quest anno tireranno fuori le vittorie . Io ci credo
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,626
Questi giocano e giocano anche bene mi fa molta paura, se devo scegliere preferisco perdere punto con loro che quei maiali dell'Atalanta

Abbiamo una partita peggio dell'altra, tutte squadre che giocano e corrono mentre i nati dopo a parte il Cagliari giocano con gente senza obiettivi.

Maledetti noi maledetta sfortuna e maledetti arbitri
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Verona - Milan, terz'ultima giornata di Serie A. I rossoneri devono difendere il vantaggio di due punti sull'Inter (che giocherà prima del Milan). Si gioca domenica 8 maggio 2022 alle ore 20:45 a Verona

Dove vedere Verona - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
Il Verona ce ne ha già fatti perdere due di scudetti, basta adesso, eh?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Questi giocano e giocano anche bene mi fa molta paura, se devo scegliere preferisco perdere punto con loro che quei maiali dell'Atalanta

Abbiamo una partita peggio dell'altra, tutte squadre che giocano e corrono mentre i nati dopo a parte il Cagliari giocano con gente senza obiettivi.

Maledetti noi maledetta sfortuna e maledetti arbitri
Meglio di no, se vinciamo qui poi quando noi giocheremo con l'Atalanta l'Inter avrà una partita vera a Cagliari e soprattutto subito dopo la finale di Coppa Italia che magari speriamo perdano ai rigori.
Ci vuole la migliore Juventus possibile, Allegri una cosa buona potrebbe farla visto che si son fatti fregare pure nel Conad Stadium contro di questi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Se ci vogliono fregare (e lo vorrebbero) la partita giusta è quella di Verona, anche perché sono senza vergogna e ripetere la porcata del '90 nello stesso stadio sarebbe schifosamente arrogante. Ecco, io la porcata decisiva me la aspetto proprio a Verona, manca solo un nuovo Lo Bello jr per il delitto perfetto all'insegna del "noi facciamo quello che ci pare alla faccia vostra".
Me lo ricordo bene quel giorno ormai abbastanza lontano, non so quanta roba spaccai, di tutto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Se ci vogliono fregare (e lo vorrebbero) la partita giusta è quella di Verona, anche perché sono senza vergogna e ripetere la porcata del '90 nello stesso stadio sarebbe schifosamente arrogante. Ecco, io la porcata decisiva me la aspetto proprio a Verona, manca solo un nuovo Lo Bello jr per il delitto perfetto all'insegna del "noi facciamo quello che ci pare alla faccia vostra".
Me lo ricordo bene quel giorno ormai abbastanza lontano, non so quanta roba spaccai, di tutto.
Anche perchè oramai si parla ovunque già di Fatal Verona.
Se poi pensiamo che non c'è 2 senza 3... ALE'
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Per vincere questo campionato bisogna fare gol su azione, perché ogni minimo dubbio è a sfavore nostro e a favore loro. Detto questo senza “trucchi” il Milan ha la forza di battere Verona-Atalanta-Sassuolo ma si sa, che in un campionato non vinci mai solo con il bel gioco ma contano un sacco gli episodi è quelli oggi non li abbiamo è questo è un Handikap. Quindi per finire: quando la gente dice che il Milan deve fare 3-4 gol è assolutamente falso!! purtroppo quest’anno c’è questo Handikap è se dovessimo perderlo non sarà assolutamente colpa di allenatore è giocatori ma da fattori esterni
 
  • Like
Reactions: Gas

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Pensare SOLO a giocare BENE e SEGNARE siii per carita DOBBIAMO SEGNARE!!

Ps. Proverei Rebic al posto di Giroud
 
Ultima modifica:
Alto
head>