Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Penso che Pioli resterà fino a fine stagione. Tra l’altro, a questo punto della stagione, l’alternativa sarebbe un traghettatore scappato di casa perché se, come sembra, stiamo aspettando di sapere se andremo o meno in Champion’s, credo sia molto improbabile che si possa ingaggiare un allenatore per i prossimi due o tre anni.

Sarebbe tipico di questi pezzenti, invece che fare un biennale al Buciano nazionale che situazioni simili ne ha affrontate a pacchi uscendone vincente andare su uno scappato di casa qualunque o affondare con il Michael Stipe dei cassaintegrati.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sono già pronto a vedere leao solo davanti marcato dai 3 centrali del verona.. possiamo segnare solo su rigore oggi

Beh se Leao è solo davanti contro i 3 centrali, ci saranno altri 2 giocatori liberi del Milan....avremo superiorità numerica in altre zone del campo....

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
La palla nello spazio gliela mette krunic?
Ciao core.
Oggi è una partita tatticamente terribile.

Romagnoli rischia grosso, come rischiano dalot e calabria.
Se siamo intelligenti giochiamo tutti sotto-palla.

Poche balle oggi bisogna chiudersi modello Udinese tutti i difesa e sperare che nei 2/3 contropiedi possibili Leao combini qualcosa davanti.

Reaction score
1,174
Ma qualche esperto in ambito sanitario/atletico che possa spiegare tutti questi infortuni?

Reaction score
8,862
Sarebbe tipico di questi pezzenti, invece che fare un biennale al Buciano nazionale che situazioni simili ne ha affrontate a pacchi uscendone vincente andare su uno scappato di casa qualunque o affondare con il Michael Stipe dei cassaintegrati.

Eh magari Spalletti! Secondo me ci saremmo qualificati per la Champion’s già l’anno scorso. Ma non avremo mai la controprova.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eh magari Spalletti! Secondo me ci saremmo qualificati per la Champion’s già l’anno scorso. Ma non avremo mai la controprova.

Se l’avessimo preso al posto di Pioli penso pure io che ci saremmo arrivati, eravamo ancora ad Ottobre e a -4. Figurati prendendolo a Marzo a + 3.

La seguente sarebbe stata la sua prima conferenza:

Spalletti: “si però è hiaro he se non si homincia a sbatte fori piontek e a inserì Leao e oui siamo sempre punto e ahhapo. ee il mila e merita d'esse, MERITIAMO d'esse nelle massime ompentizioni per hui ora parlerò coi gioatori e vediamo di venirme ahhapo.

Giornalista: “scusi ma lei cosa ne pensa di Calabria, che è molto in difficoltà? Quali sono gli obiettivi di questo Milan? È anche lei rassegnato, come pare essere il resto dell’ambiente, ad un campionato da comprimari, con obiettivo massimo rappresentato dall’Europa minore?

Spalletti: “mah halabria ha un grande senso della posizione poi lui ogni tanto c'ha hueste fiammate, ma perché poi me fai ste domande, ma che credi, che io so’ rassegnato? Rassegnato de che, rassegnato sei tu. Se tu vuoi, a me m’avanza roba per mettertela a disposizione. C’hai qualche problema? Se hai qualche problema vieni a parlarmene e io ti metto a disposizione quella che è la mia determinazione, il mio harattere, perché a me, per me, me ne avanza. Non ti vedo tranquillissimo, c’hai sto musino un po’ bianchino, un po’ smunto... secondo me tu c’hai altre hose che ti danno noia. Vieni a parlare e se ne parla, e te la metto a disposizione, la risposta che tu cerchi”.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
1 3.10
X 3.30
2 2.37

Le quote degli scommettitori.

In genere le quote ci azzeccano, speriamo bene.

Reaction score
34,740
Poche balle oggi bisogna chiudersi modello Udinese tutti i difesa e sperare che nei 2/3 contropiedi possibili Leao combini qualcosa davanti.

L'udinese è l'elogio della fase difensiva ma pure della speculazione.
Se tutti giocassero come loro avrei finito di seguire il calcio da un pezzo.

Alto