Eh magari Spalletti! Secondo me ci saremmo qualificati per la Champion’s già l’anno scorso. Ma non avremo mai la controprova.
Se l’avessimo preso al posto di Pioli penso pure io che ci saremmo arrivati, eravamo ancora ad Ottobre e a -4. Figurati prendendolo a Marzo a + 3.
La seguente sarebbe stata la sua prima conferenza:
Spalletti: “si però è hiaro he se non si homincia a sbatte fori piontek e a inserì Leao e oui siamo sempre punto e ahhapo. ee il mila e merita d'esse, MERITIAMO d'esse nelle massime ompentizioni per hui ora parlerò coi gioatori e vediamo di venirme ahhapo.
Giornalista: “scusi ma lei cosa ne pensa di Calabria, che è molto in difficoltà? Quali sono gli obiettivi di questo Milan? È anche lei rassegnato, come pare essere il resto dell’ambiente, ad un campionato da comprimari, con obiettivo massimo rappresentato dall’Europa minore?
Spalletti: “mah halabria ha un grande senso della posizione poi lui ogni tanto c'ha hueste fiammate, ma perché poi me fai ste domande, ma che credi, che io so’ rassegnato? Rassegnato de che, rassegnato sei tu. Se tu vuoi, a me m’avanza roba per mettertela a disposizione. C’hai qualche problema? Se hai qualche problema vieni a parlarmene e io ti metto a disposizione quella che è la mia determinazione, il mio harattere, perché a me, per me, me ne avanza. Non ti vedo tranquillissimo, c’hai sto musino un po’ bianchino, un po’ smunto... secondo me tu c’hai altre hose che ti danno noia. Vieni a parlare e se ne parla, e te la metto a disposizione, la risposta che tu cerchi”.