Verona - Juve: 27 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il sorpasso della juve è l'unico che calcisticamente accetto e avevo messo in preventivo.
Dopotutto parliamo della squadra che vince da 10 anni in Italia e pur non avendo la rosa di anni fa sono sempre anni luce davanti noi .
Hanno mentalità, tradizione, campioni.
Loro però.
Non l'inter.

Niente, toccherà veder vincere gli sfintertristi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vabbè hai capito cosa voglio dire.
Rubano da 10 anni ma da 10 anni sono loro a vincere.
Nn l'inter.

Peraltro questi vermi qui preterivano eccome che vincessero i gobbi piuttosto che noi, quando ancora temevano che lo potessimo vincere, e mi tocca leggere esultanze per un goal che consegna lo scudetto ai prescritti quando è tutto l’anno che giocano con giocatori che non possono permettersi a livello economico. :facepalm:

Reaction score
2,814
Peraltro questi vermi qui preterivano eccome che vincessero i gobbi piuttosto che noi, quando ancora temevano che lo potessimo vincere, e mi tocca leggere esultanze per un goal che consegna lo scudetto ai prescritti quando è tutto l’anno che giocano con giocatori che non possono permettersi a livello economico. :facepalm:

La Juve è il male, ma l’Inter è peggio, perché sono stati sempre dei ladri “legalizzati”.

Reaction score
38,536

Appunto.
Ovviamente vorrei che a vincere fosse il Milan e sono pure uno dei pochissimi a crederci ma non penso di dire una bestemmia se dico che a noi convenga una vittoria, l'ennesima, della juve.
O sbaglio?
Io la vedo così.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Appunto.
Ovviamente vorrei che a vincere fosse il Milan e sono pure uno dei pochissimi a crederci ma non penso di dire una bestemmia se dico che a noi convenga una vittoria, l'ennesima, della juve.
O sbaglio?
Io la vedo così.

Non sbagli. Speriamo nel miracolo domani pomeriggio, altrimenti è finita davvero.

Alto