Verona - Inter. 23 dicembre ore 18.30. Tv e Streaming

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Solita inter, inguardabile con unico schema lancio lungo su Lukaku, purtroppo nei secondi tempi quando la stanchezza si fa sentire escono fuori con la loro fisicità, prevedo il solito golletto negli ultimi 20 minuti

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,989
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti. Non è successo nulla. Mio fratello (interista) ha detto che è stata una partita noiosissima.
Ma tanto lo trovano il modo di fare il gol di fortuna

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sembra sia una colpa avere giocatori forti in squadra

Ma figurati, facevo solo notare che questo è stato il giocatore che ha giocato più minuti nel 2020 insieme a Donnarumma, con la piccola differenza che il secondo è un portiere e ha sei anni in meno. Spero gli si spacchi come loro l’hanno gufata ad Ibra e gli augurano che si rifaccia il crociato (queste le cose che dicono e scrivono).

Così poi ridiamo a vederli arrivare fuori dalle prime quattro. Perchè senza di lui non sono da prime quattro, mai nella vita.

Reaction score
3,748
Sta salendo in cattedra Giacomelli

Si! Questo é proprio orrendo. In una classe arbtirale scarsa lui, Fabbri, Valeri e Orsato sono quelli che comunque sono di un livello diverso da tutti gli altri. Impossibile guardare una partita diretta da loro senza chiederti come possano arbitrare in Serie A.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
mamma che schifo di gioco l' Inda, come al solito. Ma vinceranno anche a sto giro con qualche rimpallo o deviazione

Poi quando il **** finisce (e finisce, eccome, ricordiamoci le nostre cinque vittorie di fila di inizio 2019 con catenaccio e un tiro in porta a partita, poi il conto da pagare è arrivato) son catsi.

Che salute di ferro lukaku.
Potrebbe donarne talmente ne ha.

.

Reaction score
1,679
Ma figurati, facevo solo notare che questo è stato il giocatore che ha giocato più minuti nel 2020 insieme a Donnarumma, con la piccola differenza che il secondo è un portiere e ha sei anni in meno. Spero gli si spacchi come loro l’hanno gufata ad Ibra e gli augurano che si rifaccia il crociato (queste le cose che dicono e scrivono).

Così poi ridiamo a vederli arrivare fuori dalle prime quattro. Perchè senza di lui non sono da prime quattro, mai nella vita.

Pure io spero che Lukaku se ne stia 2/3 mesi in casa a giocare alla Playstation con le stampelle appoggiate al divano.

Ok sono cattivo ma è più forte di me, non posso farci niente. Però nessun danno permanente sia chiaro.

Alto