Verona - Inter. 23 dicembre ore 18.30. Tv e Streaming

Andris

Senior Member
Reaction score
15,981
dopo due gare di fila con rigori decisivi,anche basta.
non vorrei che Lukaku faccia il record settimanale come rigoraldo con tre partite consecutive sul dischetto

p.s.

inauguro il mio nuovo avatar gondiano

Reaction score
2,567
se l'Inter non segna per prima sono fregati perché il Verona costringe l'avversario a fare l'unica cosa che l'Inter non sa fare: controllare il pallone e costruire azioni manovrate contro difese schierate. L'unica possibilità dell'Inter sono le palle inattive, senza quelle a scanso di gravi errori difensivi non la vincono.

Reaction score
171
La cosa che mi fa meno sperare è che il Verona non ha perso con nessuna squadra forte... non sono una brutta squadra ma non ce li vedo a fare risultato con tutte le big.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,674
per me vincono.
è ovvio che c'è qualche dubbio in più rispetto al turno precedente con lo spezia.....però credo che possano vincere con l'assetto che hanno trovato.....difesa bloccata e contropiede....

Reaction score
2,533
L'Inter a Verona a caccia della sesta vittoria di fila in campionato. Il Verona invece viene da un pareggio contro la Fiorentina.

La partita sarà visibile su Sky alle ore 18.30

I nati dopo, male e dal c.lo sto giro si schiantano contro il Verona.

Giocano male ma di un male che nemmeno loro sanno come fanno a vincere le partite eppure sono superconvinti che siamo noi quelli baciati dalla fortuna e udite udite pure dal palazzo.

Un anno e mezzo di Conte ha bruciato quei due neuroni che complessivamente saltellavano qua e la nella zucca vuota dei loro tifosi.
Rosicano come manco Iuliano su Ronaldo li ha fatti rosicare...spero davvero implodano e tornino il circo che sono sempre stati.

Tutto ciò come preambolo per un bel forza Juric!!!

mark

Member
Reaction score
297
per me vincono.
è ovvio che c'è qualche dubbio in più rispetto al turno precedente con lo spezia.....però credo che possano vincere con l'assetto che hanno trovato.....difesa bloccata e contropiede....

Anche secondo me vincono, però il Verona è una squadra che si sa diffendere molto meglio dello Spezia, magari un pareggio riescono a strapparlo.

Alto