Vergogna Italia. Fuori dai mondiali di Russia 2018.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
I mondiali scandiscono i nostri anni, ce li ricordiamo tutti perfettamente e perderne uno per me è tristissimo

Schifosi maledetti..
Se penso che i miei figli di 14 anni e 7 anni dovranno aspettare altri 4 anni per vedere la loro squadra nazionale Ad un mondiale.

I miei mondiali sono indelebili... Italia90, usa 94, Francia 98

Non parliamo poi del Milan... Poveri figli miei.

Reaction score
138
Il problema è a monte,non si doveva arrivare a giocarsi il tutto per tutto stasera,non c'era motivo. Ce la siamo cercata,e al di là della profonda vergogna e delusione qui serve assolutamente una rifondazione assoluta,il calcio italiano ne ha bisogno come l'aria.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
A me hanno tolto un sogno. Un mondiale è un evento raro che capita 1/4 delle volte rispetto a qualsiasi evento di calcio normale. E' l'evento che tutto il mondo guarda, è l'evento che conosce anche chi di calcio non sa nemmeno le regole basilari. Siamo in degli anni in cui guardare il Milan è uno strazio e ora anche questo. Potevo anche uscire al girone, ma l'ansia e la felicità dei giorni che precedono l'inizio del mondiale non dovevano togliermela.

Questo calcio non mi sa trasmettere più emozioni. Che tristezza amici miei.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,499
A me hanno tolto un sogno. Un mondiale è un evento raro che capita 1/4 delle volte rispetto a qualsiasi evento di calcio normale. E' l'evento che tutto il mondo guarda, è l'evento che conosce anche chi di calcio non sa nemmeno le regole basilari. Siamo in degli anni in cui guardare il Milan è uno strazio e ora anche questo. Potevo anche uscire al girone, ma l'ansia e la felicità dei giorni che precedono l'inizio del mondiale non dovevano togliermela.

.

Reaction score
247

Ho fatto in tempo per un soffio a godermi il mondiale del 2006 e le due ultime Champions del 2003 e del 2007; che periodo d'oro quello! Non ho idea, a questo punto, di quando rivedrò un grande Milan ed una grande Italia.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Un'amarezza incredibile.

Dare la colpa a Ventura o Tavecchio è semplicemente riduttivo. Il problema è alla radice.

Reaction score
3,947
Ero allo stadio, un clima così triste non l ho mai visto.. Svedesi in estasi.. Sono molto Amareggiato! Pensare che forse il prossimo mondiale sarà tra 8 anni mi viene il coccolone..

Sai che gioia il mondiale in Qatar a dicembre che interrompe tutti i campionati
se c'era da scegliere un mondiale a cui NON qualificarsi era proprio quello

Alto