Vergogna Italia. Fuori dai mondiali di Russia 2018.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
I mondiali scandiscono i nostri anni, ce li ricordiamo tutti perfettamente e perderne uno per me è tristissimo

1972

New member
Reaction score
5
vediamo se ci prendo: ta vecchio rimarra' al suo posto in quanto politico. ventura si dimettera' e , per salvare la faccia, dira' che non si poteva fare di meglio perche' questa squadra riflette esattamente il livello del calcio itagliota. domenica tornera' il campionato, tra un mese sara' natale, volemose bene fratelli d 'italia, taralucci e vino e come sempre non cambiera' un *****.....

Reaction score
2,685
Io ora voglio un restauro bello e buono
tra gli esclusi mettere un Chiesa tra i convocati

p.s. forse(bello grande) gradirei Mancini come CT
tanto alla fine deve fare le chiamate e non fare scelte scellerate
come giocatori messi fuori ruolo..

se no chiamerei Ancelotti

RickyB83

Junior Member
Reaction score
496
Ero allo stadio, un clima così triste non l ho mai visto.. Svedesi in estasi.. Sono molto Amareggiato! Pensare che forse il prossimo mondiale sarà tra 8 anni mi viene il coccolone..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,537
Vedo persone che ci stanno malissimo e mi dispiace sinceramente, per fortuna io non ho questo stato d'animo, sono sempre molto distaccato dalle vicende della Nazionale.

Certo e' una vergogna immensa per un paese allo sbando anche come societa' e politica.

Vedremo se riusciremo ad ottenere almeno la testa di Tavecchio, sarebbe una piccola consolazione.

Alto