Vergogna Italia. Fuori dai mondiali di Russia 2018.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Che vergogna. La cosa che mi spiace di più è che non c'è nemmeno la speranza che questo toccare il fondo possa servirci a risalire. Venivamo comunque da due eliminazioni consecutive ai mondiali, contro avversari come Nuova Zelanda, Slovacchia e Costa Rica. Ciò nonostante non è cambiato niente.
Deve cambiare la mentalità dai vertici della Federazione, dove si pensa più a far politica che al campo, fino alle squadre giovanili, dove l'unico interesse è quello di vincere e far soldi...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Dai Baresi Maldini Albertini Baggio schillaci ai Barzagli El sharawy Parolo, florenzi, bernardeschi...
Povera Italia.
Che amarezza.....

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Un mio pensiero:questa vergogna può essere l'anno 0 per l'inizio di un ciclo
[MENTION=3817]7vinte[/MENTION] non usare il grassetto

krull

New member
Reaction score
28
Giusto così. Abbiamo vissuto di rendita per troppo tempo. Ora chi comanda il calcio e che pensa al proprio orticello da troppo tempo deve lasciare il posto. Bisogna azzerare e ricominciare da capo. Tutti

Djici

Senior Member
Reaction score
10,522
Insigne - Bernardeschi - Elsha dal primo minuto... **** !!!!!!!!!

Eflstar

Junior Member
Reaction score
90
Il bello è che sta monnezza di Svezia ai mondiali non farà manco un punto...

Reaction score
910
LA TESTA DI TAVECCHIO è tutta colpa sua può dire solo mi dimetto e scusate.
se ne vada via dall'ITALIA.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,467
Giusto epilogo per un Paese come questo. Allenatore indegno e attacco da 200 milioni e zero gol. Il problema è che non saremo neanche in grado di rifondarci come ha fatto la Germania. Che delusione!

:grande:

vergogna vera cmq, ma è un gruppo di scarsoni sopravvalutati che se l'è meritato non riuscendo a fare 1, UNO maledetto gol contro questa svezia (priva di ibra tra l'altro lol).

Alto