Vergogna Italia. Fuori dai mondiali di Russia 2018.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
una catastrofe, la mia vita da 46 anni è sempre stata scandita dai mondiali, mi sento nudo.

partita che avremmo strameritato di vincere ma questa new age del catenaccio causata dal guardiola e dai suoi imitatori (ho detto causata non che lo praticasse, ovviamente) paga e paga tantissimo, come pagò il chelsea e l'inter al camp nou o le miriadi di squadrette che scontrandosi con squadre piu' forti si piazzano col bus in area e ottengono quasi sempre risultati.

l'italia paga una grande scarsezza con la palla a terra, gente come elsha o insigne doveva giocare titolare, han messo dentro 800 cross contro la squadra piu' alta del mondo , una partita che mi ricorda la magra figura contro i nuovo zelandesi in sudafrica.

molto male le prime punte, un pellè gli mangia in testa a tutte.

molto male le mezzali incapaci di fare una roba semplice come metter palla a terra e fare giocate di livello.

detto questo tanta tanta tantissima sfortuna, ma alla radice della sfortuna c'è la mancanza di un movimento che non crea giocatori di livello internazionale che non sia qualche difensore o portiere.

sarebbe ora che la fifa usasse anche la var.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
sinceramente il Donnarumma attuale non merita la titolarità
ma visto che scarseggiano quelli buoni sarà sicuramente lui il successore

Via tutti i vecchi da stasera.
Via buffon
Via barzagli
Via chielloni
Via tutti.
Voglio 11 giocatori che siano pronti per i prossimi mondiali e li vincano

Reaction score
1,399
:gallo3:

Per il resto hai ragione.

Si perché Mazzarri ha un credo tattico definito, la sua carriera parla per lui. Ha sempre ottenuto molto di più di quel che doveva fare.

Di Ancelotti temo molto il suo essere molle e poco da impatto. E poi è un po' bollito...

Reaction score
2,469
Donnarumma
Rugani Bonucci/Caldara Romagnoli
Conti Verratti Pellegrini Florenzi
Bernardeschi Belotti Insigne

Il nuovo ciclo

qt5nuzaon4-sora-lella-annamo-bene-proprio-bene-vaccata_a.jpg

Reaction score
1,399
Via tutti i vecchi da stasera.
Via buffon
Via barzagli
Via chielloni
Via tutti.
Voglio 11 giocatori che siano pronti per i prossimi mondiali e li vincano

Mah paradossalmente quelli che hai citato sono gli unici che ci han provato fino alla fine.
Le bandiere servono, è un male farle fuori tutti.
Serve ordine tattico e qualche certezza in più.
E proviamo a vincere gli Europei tra 2 anni.

Fa male, ma tolto il dente tolto il dolore. Ripartiamo da domani e non da luglio.
Anche con la riforma dei campionati.

Reaction score
2,687
e pensare che quest'estate facevamo dei monologhi sul Belotti che gioca la Nazionale
(sul discorso di Cairo e la futura rivendita )
tutti convintissimi.. non era in discussione la nostra presenza
ahimè alla fine la realtà è TREMENDA

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Ma ricordo di un thread dov'e si vedeva che il Milan aveva bisogno di un grande bomber.
La gente parlavo di Immobile e Belotti dov'e sono stati durante questi 2 partite !!!!

Kaw

Member
Reaction score
891
Ventura non si è neanche presentato ai microfoni, davvero una brutta cosa

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,437
Questo comunque è il miglior risultato auspicabile per l'Italia. Se c'era una speranza di sistemare realmente le cose era grazie a una disfatta, altrimenti non c'era manco una possibilità. Non che adesso sia certa la cosa, ma almeno guardo al futuro con speranza.

Ci fossimo anche qualificati saremmo usciti ai gironi, lo sappiamo tutti. Se riusciamo a liberarci di Tavecchio grazie a questo risultato sarebbe qualcosa di paragonabile alla vittoria di un mondiale quasi...

Ancora ripenso quando hanno votato sto pagliaccio invece di Albertini... Troppo marcia la nostra federazione

Alto