Vergara è del Milan: Domenica a San Siro. Lunedì visite

peppe75

New member
Reaction score
1
fisicamente è devastante....dicono che nell'uno contro uno è la sua arma migliore....speriamo
`
`

Harvey

New member
Reaction score
15
1.87 ho letto, dubito che sia una scheggia... Speriamo si faccia valere negli altri fondamentali del ruolo!

2

2515

Guest
1.87 ho letto, dubito che sia una scheggia... Speriamo si faccia valere negli altri fondamentali del ruolo!

de sciglio è tutt'altro che basso ma è il più veloce della squadra, forse sarà poco agile, ma può tranquillamente essere molto veloce.

Comunque a sti acquisti a prezzo stracciato non si può dire di no, se è una chiavica non è costato nulla, se è bravo è solo che un vantaggio.

- - - Aggiornato - - -

C'erto che tra il Mexes e sto Verga..difesa cazzuta.

Harvey

New member
Reaction score
15
de sciglio è tutt'altro che basso ma è il più veloce della squadra, forse sarà poco agile, ma può tranquillamente essere molto veloce.

Comunque a sti acquisti a prezzo stracciato non si può dire di no, se è una chiavica non è costato nulla, se è bravo è solo che un vantaggio.

No ma sono totalmente d'accordo, non l'ho mai visto, ho letto la sua scheda e ho pensato che sarà più un giocatore fisico che agile... Magari mi sbaglio totalmente!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma i piedi ? Speriamo che non somiglino a quelli di Zapata

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
un zapata 20enne da far crescere è una gran cosa eh,non sto scherzando

Milanscout

New member
Reaction score
0
Lo segue sempre dalla fine del sub 20 ed A dispetto del fisico è velocissimo e questa è la sua miglior virtù, nell1 Vs 1 insuperabile e non gli manca il vizietto del gol è un giocatore completo assomiglia molto a Zapata ma vergara rispetto al suo connazionale ha la calma e la freddezza dote che in un difensore sono molto rare

Alto