Veretout al Milan: ci siamo? Il giocatore lascia il ritiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,089
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro di oggi il Milan ha presentato alla Fiorentina un'offerta senza contropartite per Veretout. Alzando la precedente proposta. Elemento importante che può sbloccare la situazione.

La Fiorentina nel pomeriggio vedrà la Roma.

Pedullà; offerta da 18 mln più 2 di bonus senza Biglia.

Sky: Veretout ha lasciato il ritiro della Fiorentina.

Secondo Sky l'offerta è di 16 mln + 2 di bonus.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
E con questo saremmo a posto a centrocampo? Mi auguro di no! sarebbe scenario da film horror
attingiamo a piene mani da empoli e fiorentina bohhhhhhhhhhh

Reaction score
10,297
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro di oggi il Milan ha presentato alla Fiorentina un'offerta senza contropartite per Veretout. Alzando la precedente proposta. Elemento importante che può sbloccare la situazione.

senza contropartite non ha senso..tra l'altro, visto che sembra fatta anche per Bennacer, quanti giocatori ci servono senza nemmeno le coppe? sarebbe molto molto discutibile come operazione.

Reaction score
14,301
bella operazione di sterco.

fiducia a paolo e boban!!!! fino alla 3a di campionato, poi dico la mia. anche se non importerà a molti...

Reaction score
2,436
Aspetto di vedere cosa succede sul mercato in uscita.
Mentre per Krunic, Hernandez e Bennacer ero tutto sommato positivo, questa soluzione mi lascia molto, molto, molto perplesso.

Siamo al 12/7 e non abbiamo ancora ceduto nessuno, un paio di settimane e inizia il periodo dove se cedi qualcuno lo fai solo in prestito o pagando...l

Mah....

Reaction score
3,366

Ormai va via al 100%, vediamo se da noi o alla Roma. A sensazione sembra sia graditissimo a Giampaolo, quindi credo che verrà da noi.

E con questo saremmo a posto a centrocampo? Mi auguro di no! sarebbe scenario da film horror

Non esageriamo dai, scenario horror era la coppia Muntari - Essien (che ricordi infimi), diciamo che è un mercato sulla carta ragionato, ma che non scalda sicuramente nessuno, me compreso.
Comunque il giocatore è forte, ma io cambierei anche la mezzala destra, se vogliamo un centrocampo tecnico prenderei un ottimo giocatore al posto di Kessie.

Reaction score
12,611
Acquisto che sorprenderà molti, io l'ho seguito attentamente per questioni fantacalcistiche.
Giocatore moderno, deve limitare i cartellini, ottimo tiratore di rigori.
A sto punto è chiaro che oltre a Biglia forse anche Calhanoglu è di troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto